Icona scuotere la schermata

1.5 by Kaba Digital


Sep 24, 2018

Informazioni su scuotere la schermata

far credere agli altri che il tuo schermo del telefono cellulare sia rotto

♪♪♪ Lo ecco! La migliore applicazione per ingannare i tuoi amici è sul mercato e devi prepararti per tonnellate di divertimento! Impara i tuoi genitori, amici o colleghi a pensare che ci siano crepe sul tuo schermo e divertiti. Prendi subito il tuo smartphone e scarica gratuitamente il nuovo ♣ Shake To Crack Display ♣ app! Tirate una scossa sui tuoi colleghi durante una pausa e saranno confusi all'inizio quando vedono lo schermo rotto. Dopo averlo riparato con poche scosse, capiranno che questo era solo uno scherzo. È davvero un pezzo di torta per installare questa applicazione e tutti avrai la possibilità di farlo, quindi non esitare e ottenere il simulatore popolare adesso!

Istruzioni:

• Scegliere il tipo di crepa

• Impostare il numero di scosse che ripristineranno lo schermo

• Accendere il suono per sentire la rottura del vetro

• Attivare la vibrazione per una simulazione realistica

• Prevenire qualcuno che il tuo smartphone sia rotto

♪♪♪ Ogni volta che ti senti annoiato e hai bisogno di qualcosa per intrattenere te stesso e tuoi amici, puoi usare l'ultimo ♣ Shake To Crack Display ♣. Prima di iniziare questa barzelletta che farà scoppiare tutti a ridere, devi fare qualche adeguamento. Innanzitutto, guarda i tipi di crepe e seleziona quello che ti piace di più. Vi offriamo molte varianti, quindi utilizzate quella che sarà la perfezione per il tuo scherzo fresco. Solo una scossa sarà sufficiente per la schermata del telefono cellulare a rompersi, ma è possibile decidere quanti scuotimenti saranno necessari per risolverlo. Regolare il numero di essi sulla scala da uno a cinque. Se si trova nella situazione in cui si desidera toccare un pulsante e trasformare tutto nello stato precedente, esiste un pulsante di riparazione. Un sorriso enorme apparirà sul volto dei tuoi genitori quando spiegherai che questo è solo un trucco e che il tuo schermo non è rotto per reale. Farli ridere con il popolare ♣ Shake To Crack Display ♣ e sarai anche ridendo dopo aver visto la loro reazione.

♪♪♪ Hai cercato un'applicazione cool che ti intratterrà? La ricerca è finita e si può avere tonnellate di divertimento quando si ottiene il più recente ♣ Shake To Crack Display ♣ sul tablet. L'effetto schermo rotto apparirà solo dopo qualche scossa e avrai l'opportunità di ingannare tutti i tuoi amici. Dategli il tuo dispositivo, e dica loro di scuoterlo. Non c'è dubbio che questo li abbatterà completamente. Per effetti sonori più realistici che sembrerà come il vetro sta rompendo da qualche parte, si dovrebbe attivare il suono. Allo stesso modo, dovresti fare lo stesso con la vibrazione. Quando si ottiene tutto pronto per iniziare la scossa iniziale e il prank sarà eseguito nella pagina da cui viene aperta l'applicazione. Dopo aver fatto clic sul pulsante indietro, verrà visualizzato un menu a comparsa e la possibilità di ulteriori alterazioni o l'opzione rapida sarà di fronte a te. Se la tua fidanzata o fidanzato si sente triste, puoi utilizzare il più recente ♣ Shake To Crack Display ♣ e farlo sorridere. Il meglio di tutti è che puoi ottenere gratuitamente l'app top sul tuo cellulare o tablet!

Novità nell'ultima versione 1.5

Last updated on Sep 24, 2018

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento scuotere la schermata 1.5

Caricata da

حمودي حازم

È necessario Android

Android 4.2+

Mostra Altro

scuotere la schermata Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.