Icona disegni matita schizzo

1.0 by Golakin


Jun 6, 2018

Informazioni su disegni matita schizzo

Prendi gli ultimi disegni a matita di schizzo!

disegni matita schizzo

Prendi gli ultimi disegni a matita di schizzo!

Ciò che rende difficile disegnare le tonalità e le texture della pelle è che non ci sono caratteristiche standard. Ogni soggetto presenta diverse texture, colori e sfumature. Anche se ogni argomento è diverso, ho cinque suggerimenti che contribuiranno a rendere le tonalità e le texture della pelle più naturale, realistica e efficace.

Inizia con il buio

Qualcosa di molto integrale al metodo a 5 matite è l'ordine in cui applica i valori. Vuoi sempre lavorare dal buio alla luce se vuoi i migliori risultati. Al di là dello schizzo iniziale e delle linee guida raffinate, le parti più scure del viso, come in alcune parti degli occhi e nel perimetro esterno del viso, saranno ciò che riceve i primi valori. Specificerai un valore luminoso, utilizzando il tuo 4H, per rappresentare i valori più bui nella tua foto di riferimento o soggetto. Questo funzionerà molto bene, perché quel valore iniziale sarà solo in contrasto con il valore più leggero della carta. Mentre cominciate a costruire i valori più scuri, attraverso la stratificazione e l'utilizzo dei tuoi gradi più scuri di disegni a matita schizzo, ti permetterà di espandersi nei valori più leggeri e più leggeri del volto con la matita 4H che guida la strada, in quanto continua a creare un fondazione.

Stroke conico

Questa corsa ha un cono a entrambe le estremità come indicato dal nome. Ciò significa che la linea dovrebbe essere più sottile e più leggera all'inizio e alla fine della corsa. Questa corsa aumenta gradualmente il valore nel centro, in quanto i disegni a matita dello schizzo rendono il suo massimo contatto con la superficie di disegno. Ciò consentirà di estendere senza problemi le linee, creando un valore coerente, poiché l'estremità conica si sovrappone alla fine conica. Il cortocircuito ti permetterà di creare dettagli incredibili e di portare una qualità realistica al tuo rendering attraverso texture, ombre naturali, ombre e illusioni.

Aggiungi profondità

La profondità e il profilo sono due delle cose più importanti che si desidera ottenere in qualsiasi area o insieme di valori con cui stai lavorando. Per implicare la profondità - se si tratta di un profilo o di una dimensione separata, il contrasto è sempre un fattore critico. Se si può vedere una gamma ininterrotta di valore entrare e uscire da una recessione, è un contorno. I valori più scuri dovrebbero essere utilizzati nelle zone più ombreggiate per implicare la profondità e questo è dove le transizioni lisce saranno un grande vantaggio. Costruisci le vostre gradazioni collocando affiancate i colpi affiancati per creare una gamma di valori che diventa più leggera in quanto si avvicina a una sorgente luminosa o all'apice di un profilo o una curva.

Divertiti a disegnare!

Darrel Tank ha aiutato migliaia di studenti a imparare a disegnare matita realisticamente con il suo unico metodo a 5 matite.

Prendi le tue 3 ore di tutorial gratuiti di disegno a http://www.fivepencilmethod.com/free-drawing-tutorials/

Articolo Fonte: http://EzineArticles.com/expert/Darrel_Tank/865676

Articolo Fonte: http://EzineArticles.com/5592535

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Jun 6, 2018

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento disegni matita schizzo 1.0

Caricata da

Devin Merritt

È necessario Android

Android 2.3.2+

Mostra Altro

disegni matita schizzo Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.