Icona Skovik

7.1.1 by Skovik


Mar 19, 2024

Informazioni su Skovik

Skovik automatizza e semplifica le note spese per le aziende e i loro dipendenti.

Unisciti a più di 1.000 aziende che utilizzano Skovik per automatizzare le note spese, risparmiando tempo per i propri dipendenti. Con l'automazione, il tempo impiegato per l'immissione dei dati è inferiore, con un processo più rapido e semplificato. Skovik è disponibile su qualsiasi dispositivo, quindi puoi gestire le tue spese sia che tu sia alla tua scrivania o in viaggio.

## Caratteristiche

∙ Recupera fotografia e presenta le spese.

∙ Tracciamento chilometraggio e indennità.

∙ Trascrizione automatica dei dati di ricevuta, per ridurre l'inserimento manuale dei dati.

∙ Approvare le note spese degli altri, con controlli automatici assicurandosi che siano in linea con le politiche aziendali.

∙ Gestire i quadri fiscali internazionali per più giurisdizioni.

∙ Integrazione con sistemi di contabilità, buste paga e sistemi ERP, come SAP, Microsoft Dynamics & Navision, Netsuite, Oracle e altri.

Maggiori informazioni su Skovik sul nostro sito Web.

Novità nell'ultima versione 7.1.1

Last updated on Mar 19, 2024

- Better functionality
- Performance upgrades
- Bug fixes

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Skovik 7.1.1

Caricata da

Vilmara Ramos

È necessario Android

Android 5.1+

Available on

Ottieni Skovik su Google Play

Mostra Altro

Skovik Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.