Icona skyblock for minecraft

v3 by craft mods


Dec 20, 2023

Informazioni su skyblock for minecraft

Aggiungi un piccolo skyblock per Minecraft 1.20 con questa app catalogo!

Stanco delle mappe di sopravvivenza per Minecraft 1.20 con aree enormi? Vuoi trovare mappe insolite per MCPE 1.20? Allora la nostra applicazione catalogo con varie mappe per MCPE 1.19 e survival mod 1.12 ti aiuterà sicuramente. Aggiungere un blocco skyblock 1.20 non è mai stato così facile. In questo catalogo dell'applicazione troverai un elenco di vari skyblock per MCPE 1.20, una descrizione di ciascuno di essi, screenshot e chiavi di generazione. Scarica questa applicazione, visualizza l'elenco dei file disponibili e installali sul tuo dispositivo per ottenere lo skyblock più bello per Minecraft 1.19 e altre mappe di sopravvivenza.

Benvenuto in Skyblock per Minecraft 1.20, una modalità di gioco popolare che è un tipo speciale di sopravvivenza in cui i giocatori iniziano il gioco su una piccola isola galleggiante nel cielo, circondata dal vuoto. Questa modalità è stata creata dalla comunità di gioco ed è diventata una delle varianti più famose e amate dello skyblock in Minecraft 1.20.

Le caratteristiche principali di Skyblock Minecraft 1.12 includono risorse limitate, compiti, esplorazione di altre isole, ecc.

I giocatori iniziano su mappe skyblock per MCPE 1.16 con risorse molto limitate, di solito solo pochi blocchi di terra e un piccolo insieme di risorse iniziali come legno e ghiaccio. Il loro compito è utilizzare queste risorse nel modo più efficiente possibile per sopravvivere su un blocco per Minecraft 1.18 e sviluppare la propria isola. I giocatori devono creare fonti di risorse mobili come alberi, fattorie di massa e cave per ottenere i materiali necessari. Tutto questo viene fatto nello spazio limitato di uno skyblock di Minecraft. La mappa Skyblock per Minecraft 1.20 include spesso un sistema di obiettivi e attività che i giocatori devono completare per andare avanti e sbloccare nuove funzionalità. Questi compiti possono variare dalla creazione di determinati oggetti all'esplorazione di altre isole.

Oltre all'iniziale MCPE Skyblock 1.14, i giocatori possono creare ponti o portali per esplorare altre piccole isole nel cielo, ognuna delle quali può fornire risorse e sfide uniche. Mod one block 1.18 è solitamente una delle modalità più difficili a causa delle risorse limitate e dell'elevata dipendenza dal gioco efficiente e dall'automazione. I giocatori dei mods one block per mcpe 1.17 possono sviluppare diverse strategie per la sopravvivenza e lo sviluppo delle loro isole. La creatività e le capacità di automazione giocano un ruolo chiave in questa modalità. Questa modalità offre una sfida interessante per i giocatori esperti e può anche essere un modo divertente per gli amici di giocare in cooperativa, poiché lavorare insieme e condividere risorse può rendere molto più semplice la sopravvivenza sull'isola celeste.

NOTA BENE: questa è un'applicazione di catalogo non ufficiale con componenti aggiuntivi del gioco. Tutti i componenti aggiuntivi su questo account non sono associati a Mojang AB e non sono inoltre approvati dal proprietario del marchio. Nome, marchio, beni sono di proprietà del proprietario. Tutti i diritti riservati dalle linee guida Mojang AB.

Novità nell'ultima versione v3

Last updated on Dec 20, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento skyblock for minecraft v3

Caricata da

Yoga Oga

È necessario Android

Android 5.0+

Mostra Altro

skyblock for minecraft Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.