Use APKPure App
Get SodaApp old version APK for Android
Benvenuto in SodaApp!
PROGRAMMAZIONE DEL LAVORO:
La pianificazione dei dipendenti è resa così semplice con questa app. Pianifica rapidamente e facilmente i turni e invia i lavori con l'unica app di pianificazione che offre collaborazione completa sui turni. Il nostro programma di lavoro è facile da usare e racchiude tantissime funzionalità per risparmiare tempo! Utilizza lo strumento di pianificazione automatica per eseguire facilmente la pianificazione dei dipendenti con un solo clic.
• Creare turni singoli, multipli o di gruppo
• Aggiornamenti dello stato GPS per l'avanzamento visivo del lavoro
• Informazioni sul lavoro: posizione, attività a turni, note di testo libero, file allegati e altro
• Sposta il feed di collaborazione con post e immagini personalizzati
OROLOGIO DIPENDENTE: :
Tieni traccia e gestisci le ore di lavoro dei dipendenti su lavori, progetti, clienti o qualsiasi altra cosa di cui hai bisogno con l'orologio di questa app. Il nostro orologio per i dipendenti è facile da usare per un'implementazione fluida:
• Tracciamento della posizione GPS con Geofence e visualizzazione delle mappe
• Lavori e turni di allegati
• Pause automatizzate, straordinari e doppio tempo
Notifiche push e promemoria automatizzati
• Facile da usare e gestire le schede attività dei dipendenti
PIATTAFORMA DI COMUNICAZIONE INTERNA:
Rendi la comunicazione interna della tua azienda più semplice che mai! Comunica i contenuti giusti al momento giusto a ogni singolo dipendente, con straordinari strumenti per il coinvolgimento dei dipendenti per rafforzare la cultura della tua azienda e la connettività dei dipendenti. Offriamo molteplici strumenti di comunicazione per migliorare la routine aziendale quotidiana e il coinvolgimento dei dipendenti:
• Conversazioni di gruppo tramite chat dal vivo
• Directory per tutti i contatti di lavoro
• ID chiamante opzionale per riconoscere le chiamate dai tuoi contatti di lavoro
• Post e aggiornamenti con o senza commenti e reazioni
• Sondaggi sul feedback dei dipendenti
• Scatola dei suggerimenti
GESTIONE DEI COMPITI:
Prendi qualsiasi procedura eseguita con carta e penna, foglio di calcolo, messaggi di testo o telefonate e crea facilmente un processo completamente automatizzato, edge-to-edge che può essere utilizzato ovunque e in qualsiasi momento. La nostra app per i dipendenti racchiude molteplici funzionalità per gestire le attività quotidiane, sostituire la documentazione con moduli digitali e migliorare la conformità sul lavoro con liste di controllo avanzate:
• Liste di controllo giornaliere con promemoria automatici
• Moduli, attività ed elenchi di controllo online con opzioni di lettura e firma
• Consentire agli utenti di caricare immagini e segnalare la posizione GEO
• 100% personalizzabile e facile da usare, con anteprima mobile dal vivo
FORMAZIONE E INSERIMENTO DEI DIPENDENTI:
Non è necessario che i tuoi dipendenti siano in ufficio o portino con sé documenti per avere accesso diretto a informazioni, politiche e materiali di formazione, direttamente dalla loro app per dipendenti:
• Facile accesso ai file e a tutti i tipi di media
• Biblioteche online consultabili
• Corsi professionali
• Quiz
*Tieni presente che ciascun account deve prima registrarsi e completare un contratto di società in affari (BAA) per poter applicare la conformità HIPAA.
Avete domande? Vuoi programmare una demo dal vivo?
Contattaci a [email protected] e saremo felici di aiutarti!
Last updated on Sep 14, 2024
תודה שעדכנתם את האפליקציה!
בגרסא זו:
הסרנו מודולים מיותרים.
בעת ההתנקות, עתה אנו מנקים את כלל ההתראות כדי להגן על מידע רגיש.
שיפרנו את מודל מעבר החברה וניקינו התראות בעת מעבר בין חברות.
הסרנו הרשאות מיותרות עבור SSO
אם אתם נהנים מהאפליקציה, נשמח אם תשאירו לנו ביקורת מפרגנת :) אם יש לכם פידבק או שאלות, בבקשה צרו איתנו קשר ב- [email protected], נשמח לעזור!
Caricata da
احمد الطيبي
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
SodaApp
8.4.9 by Connecteam Co
Sep 14, 2024