Icona Sorolla Wallpapers

1.0 by Amiggy


Aug 12, 2016

Informazioni su Sorolla Wallpapers

Enjoy millions of the latest Android apps, games, music, movies, TV, books, magazines & more. Anytime, anywhere, across your devices.

Tela ad alta risoluzione per il vostro telefono. Comprende 14 immagini pronte per il set Wallpapers.

Joaquín Sorolla è nato il 27 febbraio 1863 a Valencia, in Spagna. Sorolla era il primogenito nato da un commerciante, chiamato anche Joaquín Sorolla, e sua moglie, Concepción Bastida. Sua sorella, Concha, è nato un anno dopo. In agosto 1865, entrambi i bambini sono rimasti orfani quando i loro genitori sono morti, probabilmente a causa del colera. Essi sono stati successivamente accuditi da una zia materna e lo zio.

Ha ricevuto la sua educazione artistica iniziale, all'età di 9 anni, nella sua città natale, e quindi in un susseguirsi di docenti tra cui Cayetano Capuz, Salustiano Asenjo. All'età di diciotto anni si recò a Madrid, con vigore gli studi dipinti antichi del Museo del Prado. Dopo aver completato il servizio militare, a ventidue anni Sorolla ottenuto una borsa di studio che ha consentito un periodo di quattro anni a studiare pittura a Roma, in Italia, dove fu accolto da stabilità e trovato l'esempio di F. Pradilla, il direttore dell'Accademia spagnola a Roma. Un lungo soggiorno a Parigi nel 1885 purché la sua prima esposizione alla pittura moderna, di influenza speciali sono state esibizioni di Jules Bastien-Lepage e Adolf von Menzel. Tornato a Roma, ha studiato con José Benlliure, Emilio Sala, e José Villegas.

Nel 1888, Sorolla tornato a Valencia per sposare Clotilde García del Castillo, che aveva conosciuto nel 1879, mentre lavorava nello studio di suo padre. Nel 1895, avrebbero avuto tre figli: Maria, nato nel 1890, Joaquín, nato nel 1892, ed Elena, nata nel 1895. Nel 1890, si trasferirono a Madrid, e per il prossimo decennio gli sforzi di Sorolla come un artista si sono concentrati principalmente sulla produzione di grandi tele di,, soggetti storici e sociali mitologiche orientalisti, per la visualizzazione in saloni e fiere internazionali di Madrid, Parigi, Venezia, Monaco di Baviera, Berlino e Chicago.

Il suo primo successo eclatante è stato realizzato con un altro Marguerite (1892), che è stato premiato con una medaglia d'oro all'Esposizione Nazionale di Madrid, poi il primo premio al Chicago International Exhibition, dove è stato acquistato e successivamente donato al Museo dell'Università di Washington a St. Louis, Missouri. Ben presto divenne famoso generale e divenne il capo riconosciuto della moderna scuola di spagnolo di pittura. Il suo quadro Il ritorno dalla pesca (1894) è stata molto ammirata al Salone di Parigi ed è stato acquistato dallo Stato per il Musée du Luxembourg. Esso indicava la direzione della sua produzione matura.

Sorolla dipinse due capolavori in 1897 tra arte e scienza: Ritratto del dottor Simarro al microscopio (visto a destra) e una ricerca. Questi dipinti sono stati presentati alla Mostra Nazionale di Belle Arti tenutasi a Madrid in quell'anno e Sorolla ha vinto il Premio d'Onore. Qui, egli presenta il suo amico Simarro come un uomo di scienza che trasmette la sua sapienza indagini e, inoltre, è il trionfo del naturalismo, in quanto ricrea l'ambiente interno del laboratorio, cogliere l'atmosfera luminosa prodotta dalla artificiale rosso-giallo luce di un bruciatore a gas che contrasta con la luce debole pomeriggio violaceo che risplende attraverso la finestra. Questi quadri possono essere tra i più importanti dipinti del mondo di questo genere

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Aug 12, 2016

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Sorolla Wallpapers 1.0

Caricata da

နတ္သားေလး ကြ်န္ေတာ္

È necessario Android

Android 2.2+

Mostra Altro

Sorolla Wallpapers Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.