Icona St. Sidhom Bishay Church

6.5.0 by Jios Apps Inc


Apr 22, 2024

Informazioni su St. Sidhom Bishay Church

Chiesa copta ortodossa di Santa Maria e San Sidhom Bishay, Sydney, Australia.

La chiesa di Santa Maria e San Sidhom Bishay è una chiesa copta ortodossa situata a Dural, Sydney. Fondato all'inizio degli anni 2000 dal defunto reverendo padre Misael El-Antony, un monaco del Monastero di Sant'Antonio in Egitto, il più antico monastero cristiano del mondo. Fin dalla sua istituzione, la Chiesa è diventata famosa per la sua cultura amorevole e accogliente che si rivolge a tutti.

I padri della chiesa e la congregazione vi danno il benvenuto nella nostra famiglia. C'è qualcosa per tutti. La Chiesa tiene studi biblici settimanali, incontri giovanili e fraternità, dove vengono insegnate le radici e il credo della nostra antica fede. Ma, cosa ancora più importante, è lì che trovi la risposta alle tue domande. La Divina Liturgia viene celebrata regolarmente durante la settimana – un vero assaggio del paradiso in terra. La nostra famiglia è diversificata e offriamo tutti i nostri servizi nello spirito di amore e accettazione.

Questa App ti fornirà ulteriori dettagli sulla nostra parrocchia e sui suoi servizi, nonché i dettagli di contatto, se necessario.

La nostra app mira a promuovere un senso di comunità e appartenenza tra i membri della chiesa di St. Mary e St. Sidhom Bishay a Dural, Sydney, fornendo un facile accesso agli eventi della chiesa, facilitando la comunicazione e consentendo una partecipazione senza interruzioni alle attività parrocchiali.

**Caratteristiche:**

1. **Visualizza eventi:** gli utenti possono sfogliare i prossimi eventi della chiesa, inclusi studi biblici settimanali, incontri giovanili, riunioni di fraternità e programmi della Divina Liturgia. Ogni elenco di eventi include dettagli come data, ora, luogo e una breve descrizione.

2. **Aggiorna il tuo profilo:** i membri possono creare e gestire i propri profili all'interno dell'app, incluse informazioni personali, dettagli di contatto e preferenze. Possono aggiornare i propri profili con nuove informazioni o modificare i dati esistenti secondo necessità.

3. **Aggiungi la tua famiglia:** gli utenti hanno la possibilità di aggiungere i propri familiari ai propri profili, consentendo una facile gestione delle informazioni sulla famiglia e garantendo che tutti i membri della famiglia rimangano in contatto con la comunità ecclesiale.

4. **Registrati agli eventi:** per partecipare agli eventi della chiesa, i membri possono registrarsi direttamente tramite l'app. Possono selezionare gli eventi a cui desiderano partecipare, indicare il numero di partecipanti e ricevere conferma della loro registrazione.

5. **Ricevi notifiche:** l'app invia notifiche push agli utenti per tenerli informati su importanti aggiornamenti, promemoria e annunci della chiesa. Le notifiche possono includere promemoria di eventi, modifiche al programma, richieste di preghiera e notizie della comunità.

Abbracciando la tecnologia e sfruttando la potenza della connettività mobile, l'app St. Mary and St. Sidhom Bishay Church Community funge da hub digitale per coltivare la fede, promuovere la fratellanza e rafforzare i legami all'interno della famiglia della chiesa.

Novità nell'ultima versione 6.5.0

Last updated on Apr 22, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento St. Sidhom Bishay Church 6.5.0

È necessario Android

5.1

Available on

Ottieni St. Sidhom Bishay Church su Google Play

Mostra Altro

St. Sidhom Bishay Church Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.