Use APKPure App
Get Supertec Office old version APK for Android
Sistema presenze in ufficio
Supertec Office è un'applicazione del sistema di rilevazione presenze con assegnazione delle attività dei dipendenti e molte altre funzionalità.
Questa applicazione ha:
• Portale dei dipendenti
•Portale aziendale/ufficio
• Check in e check out giornalieri
• Assegnazione dei compiti dei dipendenti
•Tracciamento della posizione
•Funzione di chat
•Calcolo dello stipendio
•Registro delle presenze dei dipendenti
Lavorando:
Portale dei dipendenti:
• Quando il dipendente accede al proprio account, il check-in viene eseguito automaticamente.
• Un dipendente controlla se gli sono stati assegnati nuovi compiti. Dopo aver eseguito l'attività, contrassegna l'attività come completata.
•Il dipendente può chattare con l'amministratore
Portale aziendale/ufficio:
• Prima di tutto, un amministratore di un'azienda/ufficio si iscriverà fornendo l'indirizzo e-mail attivo della sua azienda. Al termine del processo di registrazione, un amministratore riceverà un token univoco per la sua azienda via e-mail.
• Il token aziendale verrà fornito ai dipendenti dall'amministratore, affinché possano registrarsi come dipendenti per quella particolare azienda.
• Un amministratore accede al suo account ed è in grado di vedere lo stato di tutti i suoi dipendenti e vedere se hanno effettuato il check-in.
• L'amministratore può assegnare qualsiasi attività a ciascun dipendente e può vedere lo stato dell'attività e verificare se è completa o in sospeso
• L'amministratore può anche vedere la posizione da cui il dipendente effettua il check-in ed eseguire anche il monitoraggio in tempo reale della posizione del dipendente se il dipendente concede l'accesso alla posizione in background.
• Sono disponibili anche funzionalità di registrazione di stipendio, chat e presenze.
Last updated on Dec 4, 2023
Salary Calculation
Caricata da
Xavier Edwards
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Supertec Office
1.5 by Rehan Ahmed Allahwala
Dec 4, 2023