Use APKPure App
Get Surah Fateha Ikhlas Karishmat old version APK for Android
Questa app contiene sura fateha sura ikhlas ke karishmat.
Sura Fatiha Aur Sura Ikhlas Ke Karishmat سورہ فاتحہ اور سورہ اخلاص کے کرشمات di Hakeem Muhammad Tariq Mahmood از حکیم محمد طارق محمود
Sura Fateha Wa Ikhlas Ke Karishmat PDF Scarica gratuitamente o leggi online il libro Islamic Wazaif Urdu scritto da Hakeem Muhammad Tariq Mehmood Chughtahi. I vantaggi della lettura di Surah Fateha O Surah Ikhlas Urdu Risolvi i tuoi problemi attraverso la preghiera e l'Ayat coranico. Questa raccolta di libri di difficoltà e problemi risolti attraverso Wazahif, Dua e la Preghiera. Leggi brevi racconti di soluzioni sui diversi tipi di difficoltà, problemi e terribili disastri nella vita di uomini e donne musulmani. Totale 55 pagine.
Il mondo e l'aldilà sono creati dalle azioni e non dalla ricchezza. Le creature di Dio sono afflitte giorno e notte da vari problemi dal servo. Questo processo non riguarda solo le malattie ma anche ogni tipo di problema domestico, la confusione impossibile. Possono verificarsi instabilità domestica, problemi occupazionali, rottura di rapporti, declino degli affari, anche fuori casa e dentro casa, figli, coniugi, figli, genitori, fratelli, genero, ecc. Ovunque vengano disturbati, così facendo , Allah ha aperto loro la strada.
Da quando ho parlato alla gente della Surah Al-Fatihah e della Surah Al-Ikhlas attraverso Abqari Magazine e Dars, le persone hanno condiviso le loro osservazioni tramite lettere, telefonate e su Internet. In cui venivano elencati i benefici di queste azioni. La gente menzionava tali benefici delle azioni che la mia mente rimase sbalordita.
Il servitore ha registrato tutte queste azioni sotto forma di un mazzo di fiori nel libro in modo che ogni persona possa essere sicura di divenire dalle azioni, di evitare le azioni e di nutrirsi di azioni. Sì, qualunque sia l'azione, è una condizione di certezza, c'è pieno beneficio dall'essere un mendicante e un mendicante, basta farlo con coerenza e non avere fretta.
Il tuo budget di spesa è molto elevato
Al-Fatiha (in alternativa traslitterato Al-Fātiḥa o Al-Fātiḥah; arabo: الفاتحة; lett. "L'Apertura" o "L'Apertore"), è la prima sura (capitolo) del Corano. Si compone di 7 ayah (versi) che sono una preghiera per ottenere guida e misericordia. Al-Fatiha viene recitata nelle preghiere musulmane obbligatorie e volontarie, conosciute come salah.
I titoli dei capitoli coranici non sono considerati dai musulmani parte della rivelazione divina del Corano. Il significato letterale principale dell'espressione "Al-Fatiha" è "L'Apri/La Chiave", che potrebbe riferirsi al fatto che questa Sura è la prima nel Corano, il primo capitolo recitato per intero in ogni rakat di salah, o al modo in cui funge da apertura per molte funzioni nella vita islamica quotidiana.
Al-Ikhlāṣ (arabo: الْإِخْلَاص, "Sincerità"), conosciuta anche come Dichiarazione dell'unità di Dio e al-Tawhid (arabo: التوحيد, "Monoteismo"), è il 112esimo capitolo (sūrah) del Corano.
Secondo George Sale, questo capitolo è tenuto in particolare venerazione dai musulmani e dichiarato, dalla tradizione islamica, di valore pari a una terza parte dell'intero Corano. Si dice che sia stato rivelato durante il conflitto dei Quraysh con Maometto in risposta a una sfida sugli attributi distintivi del DIO, Maometto li invitò ad adorare.
Al-Ikhlas non è solo il nome di questa sura ma anche il titolo del suo contenuto, poiché tratta esclusivamente del Tawhid. Le altre Sura del Corano generalmente sono state designate dopo una parola che ricorre in esse, ma in questa Sura la parola Ikhlas non è comparsa da nessuna parte. Gli è stato dato questo nome in considerazione del suo significato e dell'argomento.
Secondo gli hadith, questa sura è una parte particolarmente importante e onorata del Corano:
Narrato da Abu Said Al-Khudri: Un uomo sentì un altro uomo recitare (nelle preghiere): 'Di' (O Muhammad): "Lui è Allah, l'Uno". (112.1) E lo recitò ripetutamente. Quando fu mattina, andò dal Profeta e lo informò di ciò, come se considerasse che la recitazione di quella Sura da sola non fosse sufficiente. L'Apostolo di Allah ha detto: "Per Colui nelle Cui Mani è la mia vita, è pari a un terzo del Corano".
Last updated on Dec 23, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
مالك مالك
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
Segnala
Surah Fateha Ikhlas Karishmat
2.2 by AppsTouch
Dec 23, 2023