Icona Surah Rahman (سورة الرحمن)‎

Legit Developers


Jan 17, 2024

Informazioni su Surah Rahman (سورة الرحمن)‎

Completa Sura Rahman (سورة الرحمن) senza Internet e caratteri chiari.

Sura Rahman (سورة الرحمن) è la 55a Sura e si trova nel 27° Siparah del Sacro Corano Majeed. La Sura Rehman contiene 78 versi, 387 parole e 1589 lettere, è rivelata alla Mecca (مكة), quindi viene chiamata Sura “Makki” (مكى). Nel Corano Majeed Surah Rahman (سورة الرحمن) è conosciuta come la sposa del Corano ('Arūs al-Qur'ān عروس القران).

La Sura Rahman (سورة الرحمن) è la sura speciale del Corano Majeed che è certamente di grande importanza per i musulmani. Recitare Surah Rahman è una fonte di trattamento per numerose malattie. I malati di cuore vengono ancora curati nelle strutture religiose con la recitazione della Surah Rahman. Tutti i musulmani hanno curato le loro malattie cardiache ascoltando la Surah Rahman del Corano Majeed. Nello stesso momento in cui recita Surah Rahman, un musulmano si rende conto delle benedizioni di Allah.

Allah ha menzionato in dettaglio i suoi molteplici benefici nella Sura Rahman. Un musulmano subisce l'impatto del modo di parlare che Allah ha seguito per esprimere le Sue grandi benedizioni create in cielo e in terra. ora non è stata menzionata solo la benedizione sulla terra, ma anche quella del cielo. I musulmani che obbediscono ad Allah Onnipotente hanno ottenuto la buona informazione del perdono di Allah e del trattamento speciale che riceveranno in Paradiso nell’aldilà.

Come utilizzare l'APP

L'app Surah Rehman è così semplice da usare grazie al modello semplice che chiunque può recitare e comprendere il significato tradotto in inglese e urdu. Scopo della traduzione per comprendere le parole di ALLAH. Scarica semplicemente l'app Sura Rehman e inizia a recitare. Per renderlo più confortevole, abbiamo aggiunto una modalità oscura per recitare durante il giorno.

L'app Sura Rehman ha un carattere per il comfort degli occhi e una traduzione in inglese e urdu. Ogni singola riga, parola di Surah Rehman (سورة الرحمن) ha una traduzione in urdu e inglese per comprendere le bellissime parole del Corano Majeed

Caratteristiche

⦁ Modalità oscura

⦁ Traduzione inglese

⦁ Traduzione in urdu

⦁ Leggibile senza Internet

⦁ Dimensione del carattere personalizzabile

⦁ Schermo protezione occhi.

ALLAH Misericordia: Sura Rahman è spesso chiamata il "capitolo della Misericordia". I suoi versi sottolineano ripetutamente la misericordia di Allah, servendo a ricordare la Sua compassione e benevolenza verso la Sua creazione.

Guarigione e protezione: la recitazione regolare della Sura Rahman può avere effetti curativi e protettivi. Tutti i musulmani possono rivolgersi a questa Sura cercando il benessere fisico e spirituale.

Positività e riflessione: i versetti della Sura raccontano numerose benedizioni di Allah, incoraggiando i credenti a riflettere ed esprimere gratitudine per i favori che hanno ricevuto. Questa riflessione può favorire un legame più profondo con la propria fede.

Rimozione delle difficoltà: la recitazione della Surah Rahman (سورة الرحمن) può ridurre le difficoltà e le difficoltà, con i credenti che si rivolgono a questa Surah Rahman durante i momenti difficili.

Ora scarica l'app Sura Rehman e recita.

Novità nell'ultima versione

Last updated on Jan 17, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Surah Rahman (سورة الرحمن)‎

È necessario Android

Available on

Ottieni Surah Rahman (سورة الرحمن)‎ su Google Play

Mostra Altro

Surah Rahman (سورة الرحمن)‎ Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.