Icona Tafsir Jalalain - Jalaluddin

3.0 by Maktabah Santri


Sep 22, 2024

Informazioni su Tafsir Jalalain - Jalaluddin

Interpretazione di Jalalain 2 volumi completi - Imam Jalaluddin Al-Mahalli

Questa applicazione Android è Tafsir Jalalain 2 volumi completi - Imam Jalaluddin Al-Mahalli. In formato PDF.

Autore: Imam Jalaluddin Al-Mahalli e Imam Jalaluddin As-Suyuti

Il libro delle interpretazioni di Jalalain è diventato il libro base in tutti i collegi islamici in Indonesia per coloro che desiderano studiare l'interpretazione del Corano. Il linguaggio è conciso, solido e delizioso. Ecco una rapida occhiata.

Questo libro è l'unico libro di commento composto da due persone. Unicamente non lo fanno contemporaneamente. Anche se due persone hanno detto che era composto da due persone, in realtà Al-Mahalli e As-Suyuthi non ci hanno lavorato contemporaneamente. Ciascuno dei diversi compilatori di quella generazione ha scritto solo la metà dell'interpretazione del Corano ai suoi tempi. Perché quando il primo mufassir compose la prima parte di Tafsir Jalalain, il secondo mufassir aveva appena iniziato il suo viaggio alla ricerca della conoscenza.

L'autore iniziale di Tafsir Jalalain era Jalaluddin Al-Mahalli, un personaggio nato al Cairo, in Egitto, nel 791H/1389 d.C., il cui vero nome era Muhammad bin Ahmad bin Muhammad bin Ibrahim bin Ahmad bin Hasyim Al-Mahalli Al-Mishri Asy-Syafi 'io. Unicamente, per qualche ragione, questo grande studioso che è anche famoso per la sua esperienza nei campi di fiqh, kalam, nahwu e manthiq e le sue grandi opere, iniziò a scrivere il suo commento dalla Sura Al-Kahf che si trova a metà del XV juz e poi continua all'indietro fino alla sura, infine, An-Nas.

Dopo aver interpretato la sura An-Nas, Al-Mahalli è poi tornato sulla prima pagina di Al-Quran, interpretando la sura Al-Fatihah. In precedenza, dopo aver completato l'interpretazione della prima sura in Al-Quran, avrebbe continuato con Al-Baqarah, Ali Imran e così via fino alla fine di Al-Isra. Tuttavia, il destino disse diversamente, quando aveva appena finito di scrivere l'interpretazione di Al-Fatihah, l'Allamah tornò alla presenza di Allah nell'864 H/1459 d.C.

Speriamo che questa applicazione possa essere utile e diventare un amico fedele nel processo di apprendimento in qualsiasi momento senza dover essere online.

Fornisci una recensione a 5 stelle per incoraggiarci a creare e sviluppare altre applicazioni utili.

Grazie.

Buona lettura.

Disclaimer :

Tutto il contenuto di questa applicazione non è il nostro marchio di fabbrica. Riceviamo contenuti solo da motori di ricerca e siti web. Il copyright di tutti i contenuti di questa applicazione è interamente di proprietà del creatore interessato. Miriamo a condividere le conoscenze e rendere più facile l'apprendimento per i lettori con questa applicazione, quindi non ci sono funzionalità di download in questa applicazione. Se sei il detentore del copyright dei file di contenuto contenuti in questa applicazione e non ti piace che i tuoi contenuti vengano visualizzati, ti preghiamo di contattarci tramite lo sviluppatore di posta elettronica e di comunicarci il tuo stato di proprietà per il contenuto.

Novità nell'ultima versione 3.0

Last updated on Sep 22, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Tafsir Jalalain - Jalaluddin 3.0

Caricata da

Semin Rekic

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni Tafsir Jalalain - Jalaluddin su Google Play

Mostra Altro

Tafsir Jalalain - Jalaluddin Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.