Use APKPure App
Get Time Tracker Kiosk old version APK for Android
Una sostituzione online economica e semplice per gli orologi da polso.
Scopri il chiosco Time Tracker
Una sostituzione online semplice e conveniente per orologi da punch
Ottieni l'app Kiosk di Time Tracker e saluta gli orologi da punch tradizionali e costosi. La nostra app kiosk per il monitoraggio del tempo è basata su cloud, quindi tutto ciò che serve è una connessione Internet e l'app scaricata su qualsiasi dispositivo.
Con il nostro Time Clock Kiosk la tua squadra può entrare e uscire dal proprio turno e fare delle pause usando un codice PIN univoco di 4 cifre. Il rilevamento facciale catturerà l'immagine dei tuoi dipendenti e la allegarà all'ingresso, riducendo la probabilità di "punch buddy".
Time Tracker è stato progettato per i team per semplificare le buste paga. Il nostro software di monitoraggio del tempo consente al tuo team di registrare il tempo dall'ufficio, sul campo e ovunque nel mezzo.
Lascia schede e fogli di calcolo cartacei in passato e risparmia 10+ ore al mese in amministrazione quando automatizzi il monitoraggio del tempo. Con Time Tracker il tuo team tiene traccia del tempo e approvi le loro voci da una posizione centralizzata. Accedi al tuo account e rivedi facilmente le voci dell'ora inviate dalla tua dashboard. Le voci approvate si sincronizzano con il tuo libro paga e il software di contabilità.
Punti salienti:
Orologio dentro e fuori con un unico pin a 4 cifre
Traccia il tempo rispetto a clienti e progetti (opzionale)
Viene scattata una foto dell'impiegato e allegata all'ingresso orario per ridurre la probabilità di "punzonatura da amici"
Creare interruzioni dei dipendenti (retribuite e non retribuite)
L'impostazione dell'arrotondamento temporale (su e giù), ad esempio 8:52, l'orologio registrerà come 9:00
Crea avvisi per gli straordinari e le notifiche quando una pausa sta per finire
Alternativa conveniente ai tradizionali orologi da punch
App basata su cloud, quindi tutto ciò che serve è una connessione a Internet
Integrazioni gratuite con QuickBooks, Xero, Gusto, ADP (e altro)
Iniziare:
Dal desktop visitare www.ebillity.com e avviare una prova gratuita di 14 giorni di Time Tracker. Accedi al tuo account e vai su Ammin.> Impostazioni scheda orario> Kiosk e seleziona "ATTIVA".
Riceverai un PIN univoco di 4 cifre per la sede della tua attività. I tuoi dipendenti verranno automaticamente aggiunti al chiosco e riceveranno una notifica e-mail con il loro pin unico a 4 cifre.
Accesso desktop aggiuntivo
Per funzionalità aggiuntive accedi al tuo account tramite il desktop:
Perfetta integrazione con software di gestione stipendi, spese e contabilità come Xero, Sage, QuickBooks di Intuit, ADP, Gusto, Reckon, Concur e MYOB
Tracciamento GPS in tempo reale con Who is on the Clock
Accedi a potenti report in tempo reale in più formati (PDF, CSV, online, HTML)
Registri dei tempi dettagliati per proteggerti da controversie di lavoro e audit
Configurazioni per conformità DCAA / DOL
Accesso alla nostra API aperta per gli sviluppatori
Il supporto è sempre gratuito
Noi di eBillity siamo qui per aiutarti in ogni fase del processo, motivo per cui offriamo assistenza illimitata gratuita via telefono, email e chat dal vivo a tutti i nostri clienti.
Hai una domanda? Siamo sempre felici di aiutarti!
Numero verde: (800) 851-0992
Internazionale: +1 (732) 253-4200
Australia: (02) 8317 1139
Lun-Gio: 9: 00-18: 00, EST / Venerdì: 9: 00-16: 30, EST
Email: [email protected] Visita: www.ebillity.com
Last updated on Jul 14, 2024
Client list fix
Caricata da
Mohab Elkhwagh
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
Segnala
Time Tracker Kiosk
by eBillity2.3 by eBillity
Jul 14, 2024