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3.7.2 by Tinq Time, LLC


Jun 18, 2024

Informazioni su Tinq

Monitoraggio e pianificazione del tempo

Tinq aiuta le aziende ad automatizzare le operazioni quotidiane come il monitoraggio del tempo con il geotagging abilitato dal GPS, la pianificazione dei dipendenti, i permessi e i rapporti sui fogli presenze. La nostra applicazione è disponibile su web, mobile e kiosk (un dispositivo dedicato per il monitoraggio del tempo). I fogli presenze e le ferie possono essere completamente controllati dai dipendenti e dalla leadership per verificarne l'accuratezza. Crea e monitora facilmente i turni in base alla disponibilità del team; in caso di cambiamento negli orari, i dipendenti possono accettare e scambiare turni con altri membri per garantire che il team sia completamente attrezzato per la settimana lavorativa. Imposta le impostazioni di immissione dell'ora con il geofencing in modo che i dipendenti possano acquisire gli ingressi solo da posizioni o dispositivi specifici. Con funzionalità come la nostra analisi del costo del lavoro, consentiamo agli imprenditori di prendere decisioni basate sui dati.

CARATTERISTICHE DELL'AMMINISTRATORE

- Schede attività: approva e modifica le schede attività per dipendenti/dirigenti

- Rapporti in tempo reale: visualizza ed esporta rapporti dettagliati sulla scheda attività in file Excel, PDF, CSV

- Stato del dipendente: visualizza quali membri del team sono entrati, in pausa o esauriti

- Gestione delle ferie: visualizza, modifica e approva le richieste di ferie dei dipendenti

- Personalizza le impostazioni: autorizzazioni, buste paga, straordinari, ferie e altro

- Geo-tagging con GPS per fissare le posizioni all'inserimento dell'ora

- Geo-fencing per consentire funzionalità di ingresso/uscita da una posizione o dispositivo specifico

- Archiviazione sicura dei dati e registro temporale dettagliato per proteggerti da controversie di lavoro e audit

CARATTERISTICHE DEI DIPENDENTI

- Tieni traccia delle ore lavorate: entrata e uscita e interruzioni di record

- Rapporti in tempo reale: visualizza ed esporta rapporti dettagliati sulla scheda attività in file PDF

- Gestione delle ferie: richiedi, modifica e visualizza le ferie

PERCHE' TINQ?

- Nessun costo di installazione o implementazione

- Semplice inserimento dei dipendenti

- Alto livello di personalizzazione dell'account

- Sono disponibili abbonamenti mensili e annuali flessibili

- Formazione di base gratuita inclusa

- Supporto telefonico, e-mail e chat gratuito con sede negli Stati Uniti gratuito per tutte le aziende

PROVA TINQ GRATIS!

La registrazione è GRATUITA per un massimo di 3 utenti.

INTEGRAZIONI PAGARIE

- Gusto

- Quickbook in linea

- Piazza

IL TUO TEAM DI SUPPORTO TINQ

Telefono: 800.340.1749

E-mail: [email protected]

Novità nell'ultima versione 3.7.2

Last updated on Jun 18, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

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