Icona Traqspera

1.3 by Traqspera


Aug 13, 2018

Informazioni su Traqspera

Traqspera è un facile da usare, il sistema di gestione basato su cloud.

Sei un contraente di affari, responsabile di progetto, o anche un supervisore direttamente in cantiere?

La vostra azienda è costantemente disorganizzato con le informazioni, perdite di tempo l'invio di innumerevoli e-mail e fogli di calcolo, o la perdita di dati attraverso problemi di comunicazione?

Abbiamo una soluzione per voi!

Traqspera è un facile da usare, il sistema di gestione basato su cloud, eliminando la necessità di scartoffie eccessivo e voi e il vostro team di dare le informazioni e gli strumenti necessari per prendere le decisioni a portata di mano.

Employee & Management Training - Traqspera rivoluzionerà il modo di gestire la tua squadra. Allocare membri dell'equipaggio a progetti in modo efficiente con un sistema di gestione per la ricerca dei dipendenti che fornisce le informazioni essenziali come la località, la formazione e la disponibilità a portata di mano. Sapere esattamente dove la tua squadra è e avere piena fiducia che essi sono formati e certificati per il lavoro.

Asset & Tracking Tool - eliminano la perdita costosa di strumenti e attrezzature in tutta l'intera operazione, con una facile gestione e monitoraggio in tempo reale dei vostri beni. Ridurre il tempo speso alla ricerca di un bene e tenere i dipendenti responsabili per i veicoli, strumenti e le attrezzature che stanno utilizzando, con una semplice ma efficace scanner patrimoniale cassa di Traqspera.

In tempo reale di sicurezza - il nostro sistema di gestione della sicurezza completo rende la vostra attività conforme e i siti di lavoro più sicuro. Registra i tuoi incidenti, recuperare tutta la documentazione di sicurezza, e analizzare le statistiche di sicurezza e le tendenze in tempo reale.

Timesheet & Fatturazione - rendono il difficile compito di raccogliere schede dei vostri impiegati facile, ed i clienti di fatturazione più accurata. Non importa dove ti trovi nel mondo, è possibile raccogliere le schede attività e l'utilizzo di asset in più sedi di lavoro, tutto in un unico posto centrale. Traqspera poi consolida le informazioni vitali in semplici rapporti che permettono di pagare i dipendenti in tempo e Bill vostri clienti senza errori.

Project Management - immediatamente monitorare e analizzare ore uomo, l'uso dei materiali e le informazioni di progetto critiche. Monitorare i progressi del progetto e con fiducia allocare risorse di conseguenza.

Avviare il demo di Traqspera oggi e scoprire il potere di visibilità senza pari e il controllo in tutti i siti di lavoro. Garantito per rendere la vostra azienda più efficiente e redditizia.

Contattateci oggi per il vostro demo gratuita!

Telefono: 1.844.552.7773

E-mail: [email protected]

Web: www.traqspera.com

Novità nell'ultima versione 1.3

Last updated on Aug 13, 2018

- Added pinch to zoom feature
- Performance improvements

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Traqspera 1.3

Caricata da

Umar Khan

È necessario Android

Android 4.0.3+

Mostra Altro

Traqspera Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.