Icona TUNE Referrer Test

1.3 by TUNE, Inc.


Sep 27, 2018

Informazioni su TUNE Referrer Test

Verificare che si sta raccogliendo il Google Play Installare Referente tramite l'SDK TUNE.

L'applicazione TUNE Referente test consente di verificare che si stanno raccogliendo e passando il Google Play Installare Referente correttamente indietro al Marketing Console TUNE.

Dopo aver integrato l'SDK entrare in sintonia con la vostra applicazione Android (ma prima di inviare la vostra applicazione per Google Play Store), assicurarsi che il Google Play Installare Referente viene raccolto e trasmesso correttamente per evitare eventuali mancati attribuzioni e / o discrepanze di attribuzione. Per informazioni sulla configurazione Installa Referrer nel codice app, si prega di visitare il sito http://help.tune.com/marketing-console/how-google-play-install-referrer-works.

segni comuni di un problema Raccolta Installa Referente

Quando il Google Play installazione referrer non è configurato correttamente nel codice app, allora si può vedere uno o più dei seguenti effetti durante il test app per dispositivi mobili:

1. Installa sono attribuiti come organico invece di essere accreditate al partner pubblicitario appropriato (chiunque fa riferimento Installa Referente / MAT monitoraggio ID)

2. Integrazioni con Google Analytics possono mostrare attività in questione (come le visite di pagina e clic sugli annunci), ma le installazioni non sono registrati correttamente

3. Integrazioni con Google Analytics possono mostrare le installazioni, ma non sono attribuite alla corretta fonte

Possibili cause e soluzioni

Alcune cause possibili per il motivo per cui un installazione Referrer non viene catturata o passata correttamente includono:

1. Nessun profilo di prova abilitati a TMC. Senza un profilo di prova abilitato per il dispositivo e applicazione, TMC rifiuta duplicare installazioni e non si può vedere gli eventi in TMC. Per informazioni sulla configurazione di un profilo di prova, si prega di visitare il sito Creazione di un test profilo .

2. BroadcastReceivers multiple per lo stesso evento. Se si dispone di più di un BroadcastReceiver ascolto per lo stesso evento o l'azione, allora diventa incerto quale gestirà l'intento e che uno (s) non lo farà. Per supportare più BroadcastReceivers, è possibile creare un ricevitore che passa l'intento di altri ricevitori (che sono essenzialmente sottoclassi di quella ricevente), come descritto in multipla Android Installare Referrers .

per l'integrazione con Google Analytics, il BroadcastReceiver usato non è quello richiesto per una versione specifica di Google Analytics. Assicurarsi che si fa riferimento al ricevitore appropriata.

Per Google Analytics v2:

com.your.package / com.google.analytics.tracking.android.CampaignTrackingReceiver

Per Google Analytics v3:

com.your.package / com.google.android.apps.analytics.AnalyticsReceiver

Per Google Analytics v4:

com.your.package / com.google.android.gms.analytics.CampaignTrackingReceiver

Per tutti i dettagli, si prega di visitare il sito: https://developers.tune.com/sdk/testing-the-google-play-install-referrer/

Novità nell'ultima versione 1.3

Last updated on Sep 27, 2018

Updated Android libraries.

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento TUNE Referrer Test 1.3

Caricata da

ปภาวิน บุราณเดช

È necessario Android

Android 4.0.3+

Available on

Ottieni TUNE Referrer Test su Google Play

Mostra Altro

TUNE Referrer Test Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.