Icona Trecce tutorial

7.0.0 by KEMBAR DEVELOPER


Apr 14, 2020

Informazioni su Trecce tutorial

Come legare i capelli corti e le trecce sono semplici.

Ogni donna vorrebbe avere una bella apparenza per attirare l'attenzione di molte persone. Un modo per farti sembrare bello e interessante è impostare lo stile dei capelli. Uno dei più facili è legarlo. Legare i capelli indietro o la cosiddetta coda di cavallo è la fascia per capelli più facile e più utilizzata.

Solo prendendo tutti i capelli e poi legato con una cravatta, in un attimo i capelli sono sistemati. Ma come legare i capelli in quel modo meno interessante. In realtà ci sono tanti modi per legare i capelli che possono rendere l'aspetto più diverso. Come lo faccio? Puoi scoprirlo in questa app.

Per ottenere questo taglio di capelli che è simile alle acconciature giapponesi, il modo di fare è molto semplice. Il primo passo deve prima preparare gli strumenti. Come pettine, cravatta per capelli, spilla (piccoli artigli neri e sottili) e, se necessario, utilizzare uno strumento per "piegare" i capelli in modo pratico. Pettinare i capelli correttamente Il punto è che nessun pelo è aggrovigliato e meno in ordine quando legato. Prendi tutti i capelli e poi tira su, non c'è bisogno di essere troppo sopra la testa a meno che non ti piaccia.

Assicurati che tutti i capelli siano nella presa. Girare i peli che sono nella presa verso il basso o fino alla fine dei capelli, quindi girare in testa fino a arrotondato. Le estremità dei suoi capelli si nascondono tra stracci e forcine con le forcine finché non sono completamente attaccate e forti. Un altro modo per "attaccare" il bep con le forcine è legarlo con un elastico o una cravatta per capelli. Usa la forcina in basso per renderla più ordinata.

L'acconciatura con le trecce è un modo per legare questi capelli: un aggiornamento di una coda di cavallo che rende i capelli soffici da soli può anche rendere il tuo aspetto elegante. Il trucco è semplice e anche i risultati sono belli. Immediatamente, questo è come farlo. Legare i capelli con una fascia di gomma o di capelli e tenerlo dietro il collo, non sollevarlo sulla testa. Lascia i capelli sul lato sinistro e destro. Assicurati che i capelli siano tanto

Dividi in tre peli sul lato destro e sinistro. Prendi i capelli a sinistra, una parte solo e il gyre. Quindi avvolgilo sulla gomma che ha legato i capelli in modo che la gomma sia completamente coperta dai capelli. Prendi l'altra parte, gira e avvolgila uno ad uno nel codino finché non si esaurisce.

Lunghi capelli a coda di renna, questa coda di cavallo a pelo lungo è una cravatta che può far sembrare più lunghi i capelli. Coltivando i capelli naturalmente non tutte le donne sanno così. I passaggi sono molto semplici, solo due passaggi. Prendi metà dei capelli che sono in cima e poi lega in base all'altezza desiderata.

Lega anche il resto dei capelli che non sono stati presi. Assicurati che i capelli superiori legati coprano i legami che si trovano sul fondo in modo da non notare che stai facendo "manipolazione". In questo modo i tuoi capelli diventano più lunghi e più spessi. Pratico non è vero? Fatto già tutorial su come legare questo cepol capelli. Puoi fare un taglio pulito o disordinato. Facile non è questo il primo modo?

Capelli intrecciati per capelli corti, capelli raccolti per capelli corti. I capelli corti possono anche essere resi belli in vari modi. Questo è uno degli stili di capelli delle donne più facili, sulle spalle, e non richiede molto tempo. Il trucco come segue. Pettina i capelli, sarebbe meglio se ti arricciassi.

Porta i capelli sul lato della testa. Ruota i capelli e poi mettili al centro della testa. Tenere con forcina o cravatta con capelli di gomma. Oltre ai capelli corti, anche tu che hai i capelli lunghi puoi indossare questo stile. Acconciatura farà un aspetto più lucido. Oltre a abbellire, questa acconciatura può anche essere la tattica per nascondere i capelli che sono danneggiati o in uno stato di brutta giornata così popolare, e molto preferito.

Novità nell'ultima versione 7.0.0

Last updated on Apr 14, 2020

- Fix bugs
- New feature
- Faster and easy
- User experience design
- Offline support

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Trecce tutorial 7.0.0

Caricata da

Nguyễn Minh Tài

È necessario Android

Android 4.0.3+

Mostra Altro

Trecce tutorial Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.