Icona U+휴대폰 분실 파손 보험

01.00.36 by LG유플러스(LG Uplus Corporation)


May 16, 2024

Informazioni su U+휴대폰 분실 파손 보험

Domanda di richiesta di assicurazione per telefono U + (smarrimento / danneggiamento della ricevuta e richiesta)

[Informazioni di base sull'app]

- Questa è l'applicazione ufficiale di U+ sviluppata e gestita direttamente da LG U+ per richiedere un risarcimento per i clienti che sottoscrivono l'assicurazione per perdita/danno del telefono cellulare LGU+. (I clienti con assicurazione di altri vettori non possono utilizzarlo.)

- Questa app ti consente di richiedere il risarcimento di perdite o danni a seconda del tuo prodotto assicurativo (smartphone/pad/orologio).

- Questa app è supportata da Android 7.0 e versioni successive.

[Guida di base]

- I clienti con danni verranno processati più rapidamente se utilizzano l'app dopo aver completato le riparazioni presso il centro A/S.

- Se hai perso il telefono, contatta il Centro clienti U+ (1644-5108) per "Trova posizione telefono smarrito" e "Segnala telefono smarrito".

[Procedure d'uso e funzioni dello schermo]

- (In caso di danni) Accedi → Denuncia di incidente → Invia i documenti richiesti → Screening documenti → Deposito spese di riparazione

- (In caso di smarrimento) Login → Denuncia di incidente → Invia i documenti richiesti → Revisione documenti → Seleziona cellulare di risarcimento → Seleziona metodo di ricevuta → Richiesta di consegna tramite corriere/Richiesta di visita al negozio

- (Comune) Stato dell'abbonamento / Richiesta sullo stato di avanzamento / Richiesta sullo storico dei compensi / Informazioni sulla procedura di compenso / Avvisi

[Fornire nuove funzionalità di U+]

1) Puoi accedere a seconda delle tue circostanze anche senza certificato pubblico.

- Accedere al cellulare (danneggiato): SMS del cellulare / Autenticazione U+ID

- Accedere ad un altro cellulare (smarrito): dati per il pagamento della tariffa di telecomunicazione (inserire le ultime 4 cifre del numero di conto bancario/carta)

※Se la richiesta di risarcimento non procede agevolmente a causa di problemi con le prestazioni dello smartphone, lo spazio di archiviazione, ecc., si prega di fare domanda tramite il sito web o il centro di compensazione.

* Sito Web di compensazione: https://ucare.uplus.co.kr:8443/web/#/

* Centro clienti di compensazione: 1544-1110

2) Utilizzando l'app puoi ridurre al minimo i documenti che invii.

- (Documenti comuni): non è necessario inviare il "modulo di richiesta di assicurazione" e il "modulo di consenso al trattamento dei dati personali", è sufficiente selezionare 6 elementi nell'app.

- (In caso di danni): i clienti LG Electronics non devono presentare una "ricevuta di riparazione" o una "stima di riparazione" poiché verranno crittografati e collegati alla società di telecomunicazioni/compagnia assicurativa quando accettano di fornire informazioni sulla riparazione dopo aver completato la riparazione presso il centro A/S.

※ I clienti Samsung Electronics/Apple devono registrarsi dopo aver preso i documenti richiesti (da collegare in futuro)

- (In caso di smarrimento): non è necessario presentare una "Ricevuta smarrita".

3) Candidati immediatamente dalla richiesta di risarcimento fino al completamento e ti informeremo dello stato di avanzamento.

- (In caso di smarrimento) Potete selezionare un cellulare indennizzato direttamente dall'app e pagare la franchigia.

- (In caso di smarrimento) Quando ricevi un telefono cellulare di compensazione, puoi riceverlo lo stesso giorno visitando un negozio diretto nelle vicinanze oltre alla consegna tramite corriere (Seoul/Gyeonggi disponibile).

- (Informazioni sullo stato di avanzamento) Registrazione dell'incidente → revisione dei documenti → pagamento della tariffa di riparazione del danno (risarcimento in caso di smarrimento, tracciabilità della consegna del cellulare) Ti informeremo sullo stato in ogni fase.

[Evidenzia le app personalizzate in base ai modelli di utilizzo]

- (In caso di danno) I clienti che pagano la tassa di comunicazione tramite conto bancario depositeranno la tassa di comunicazione sul conto di deposito della tassa di comunicazione registrato presso U+ (è possibile inserire un altro conto di deposito).

[Informazioni sui permessi di accesso all'APP]

- Ti informeremo sui diritti di accesso richiesti per il servizio.

1) Diritti di accesso richiesti

- Informazioni di contatto: accesso per contattare il centro di compensazione

- Telefono: permesso di accesso per connettersi al centro di compensazione

-Fotocamera: autorizzazione di accesso per scattare foto per caricare documenti di compensazione

- Spazio di archiviazione (foto/video): permesso di accesso per caricare documenti di compensazione

[politica sulla riservatezza]

http://p-policy.uplus.co.kr/privacy/v1

Novità nell'ultima versione 01.00.36

Last updated on May 16, 2024

U+휴대폰 보험 정기 개편

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento U+휴대폰 분실 파손 보험 01.00.36

Caricata da

Shadi Alagi

È necessario Android

Android 7.0+

Available on

Ottieni U+휴대폰 분실 파손 보험 su Google Play

Mostra Altro

U+휴대폰 분실 파손 보험 Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.