Use APKPure App
Get Ummense old version APK for Android
Tanta più organizzazione e produttività per il tuo team! Tutto in un unico posto.
Ottieni maggiore efficienza con uno strumento di gestione dei processi e dei progetti intelligente e professionale per i team.
Ummense è lo strumento più semplice e intuitivo per gestire e tenere traccia di tutto il tuo lavoro di squadra. È una soluzione collaborativa, completa e differenziata per fornire organizzazione e aumentare la produttività.
Questa potente applicazione si distingue per la facilità di accesso a tutte le informazioni e anche per la praticità di utilizzo dello strumento, fornendo al team una maggiore efficienza nel lavoro quotidiano. La curva di apprendimento delle risorse disponibili è veloce e intuitiva, facilitando l'integrazione e la connettività di tutti i manager, dipendenti e terze parti.
MOLTO PIÙ DI UNO STRUMENTO
Sì, offriamo uno strumento per la gestione di team, progetti, processi, attività, comunicazione, documenti e informazioni, che puoi utilizzare in diversi modi nella tua organizzazione, rendendo la tua azienda molto più efficiente.
Ma il nostro impatto è molto maggiore della semplice consegna di uno strumento, perché attraverso di esso trasformiamo e influiamo positivamente sui rapporti di lavoro, promuovendo il benessere e generando molta più produttività e risultati prima non ritenuti possibili.
ECCELLENTE PER TEAM IN REMOTO E IN LOCO:
Ummense è un'ottima piattaforma per la gestione di team di ogni tipo e dimensione, fornendo maggiore autonomia a tutti in un ambiente collaborativo tra manager e team, stabilendo un rapporto di fiducia tra di loro.
Oltre a organizzare, aumentare la produttività e integrare il team, tutti avranno più mobilità, comodità e accessibilità nel loro lavoro quotidiano con l'App Ummense.
SICUREZZA, STABILITÀ E PRESTAZIONI
Utilizziamo le più moderne tecnologie di sicurezza per garantire protezione dei dati, stabilità del sistema e velocità delle applicazioni. Tutti i dati e i file sono archiviati in modo intelligente e affidabile su un'infrastruttura all'avanguardia su server AWS di Amazon e Cloudflare.
RISORSE DISPONIBILI.
- Includi tutti i membri del tuo team e assegna profili di restrizione di accesso.
- Creare compiti e delegare a una persona responsabile. E' possibile inserire descrizione, tag, data di consegna, priorità e link alle schede.
- Crea schede in modo che tutte le informazioni siano organizzate e centralizzate in un unico posto.
- Inserisci flussi di lavoro per snellire e snellire i processi interni.
- Monitorare visivamente il lavoro in tempo reale
- Tieni traccia delle date di scadenza di tutti i lavori attraverso il Calendario
- Aggiungi contatti alle schede per raggruppare le informazioni e avere un comodo accesso a tutte le informazioni
- Accedi all'elenco dei contatti e ai file nel palmo della tua mano
- Collabora con i membri del team taggando @ per notificare
- Trova facilmente tutte le informazioni in modo organizzato
MAGGIORE QUALITÀ DELLA VITA SUL LAVORO
I manager, con accesso a informazioni più organizzate e aggiornate e processi definiti, possono delegare di più, fidarsi di più, ridurre il volume di decisioni, riunioni, report e follow-up. Possono anche gestire meno informazioni nella loro mente, aumentando l'assertività nelle decisioni importanti e riducendo considerevolmente il carico di stress, migliorando la qualità della vita sul lavoro e al di fuori di esso.
CENTRALIZZA TUTTE LE INFORMAZIONI PER TUTTI I PROGETTI IN UN UNICO POSTO.
Unisciti a migliaia di utenti organizzati e altamente produttivi.
Inizia oggi stesso a risparmiare tempo, organizzazione e produttività con Ummense, una soluzione collaborativa, differenziata e intelligente per la gestione di team, progetti e processi.
PARTI ORA! È GRATUITO, FACILE E INTUITIVO.
Last updated on Oct 16, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Lucas Brasileiro
È necessario Android
Android 6.0+
Categoria
Segnala
Ummense
Gestão de Equipes3.37.0 by Ummense
Oct 16, 2024