Icona URVE Smart Office

1.1.14 by URVE


Dec 1, 2024

Informazioni su URVE Smart Office

Prenota scrivanie, camere, parcheggi e armadietti sul posto di lavoro.

Stai cercando un sistema che renda facile per i dipendenti della tua azienda prenotare scrivanie/camere/parcheggi/armadietti per i dipendenti e qualsiasi altra risorsa in ufficio? URVE Smart Office (USO) è una soluzione del genere.

L'applicazione USO è rivolta ai dipendenti che dispongono di comodi strumenti per effettuare autonomamente le prenotazioni e gestirle successivamente. Il sistema è ottimo per automatizzare i processi d'ufficio ripetitivi, il che ha un impatto positivo sulla riduzione dei costi per l'organizzazione. Smart Office è stato progettato per il lavoro ibrido, quando i dipendenti sono in continua rotazione e il numero di scrivanie, parcheggi o altre risorse che devono essere gestite dall'USO è limitato.

Moduli Smart Office autonomi

1) Desk URVE - prenotazione desk e programmazione visite ufficio,

2) Sala URVE - prenotazione sale meeting con possibilità di ordinare catering e attrezzature,

3) Parco URVE - prenotazione posti auto,

4) URVE Locker - prenotazione e gestione degli armadietti dei dipendenti con funzionalità di macchina per i pacchi,

5) URVE Altri - prenotazione di oggetti importanti per il lavoro d'ufficio, ad es. auto, biciclette, laptop o chiavi.

Integrazione con gli strumenti Microsoft

Il sistema funziona con le più diffuse soluzioni Microsoft® (Office 365, Exchange, Active Directory e Azure Active Directory), garantendo così la massima sicurezza e privacy ai dati interni della tua organizzazione.

I dipendenti dell'azienda possono effettuare prenotazioni utilizzando i seguenti strumenti:

- Applicazione mobile (iOS/Android)

- Applicazione web

- Microsoft Outlook (plug-in dedicato)

- Squadre MS

- MS Sharepoint

Consegneremo il sistema in un modello di business conveniente per te:

- in sede

- SaaS

- ibrido (SaaS in esecuzione nella rete aziendale)

Acquista solo i moduli di cui hai bisogno e, man mano che le tue esigenze crescono, puoi acquistare moduli aggiuntivi in ​​un secondo momento.

Ci distinguiamo per:

- automazione della prenotazione secondo criteri selezionati + prenotazioni ricorrenti

- e-mail e notifiche push al telefono in merito alle prenotazioni + invio messaggi ai dipendenti

- comode modalità di prenotazione tramite strumenti Microsoft, smartphone, web app o touch screen

- integrazione con dispositivi utilizzati in azienda, es. sensori da scrivania, lettori di controllo accessi o telecamere di parcheggio

- apertura armadietti dipendenti direttamente dall'applicazione

- integrazione nei sistemi e calendari interni dell'organizzazione

- ampio configuratore per adattare il sistema alle esigenze di business dell'organizzazione

- un modulo per i manager per gestire i propri team

- statistiche che consentono di ottimizzare l'utilizzo di camere, scrivanie e parcheggi

- possibilità di visualizzare le informazioni di prenotazione su schermi LCD appesi in ufficio

- funzionalità estese, che adattiamo individualmente alle esigenze di aziende e organizzazioni

Novità nell'ultima versione 1.1.14

Last updated on Dec 1, 2024

Enhanced participant management for meetings
Expanded notification system
Application optimization
Bug fixes

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento URVE Smart Office 1.1.14

Caricata da

Thanh Hùng

È necessario Android

Android 10.0+

Available on

Ottieni URVE Smart Office su Google Play

Mostra Altro

URVE Smart Office Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.