Icona Viking Braids Hairstyle

1.0.0 by Fashion & Styles


Jul 10, 2023

Informazioni su Viking Braids Hairstyle

Acconciatura a trecce vichinghe solo per te

Vichinghi è il nome moderno dato ai marinai originari della Scandinavia (l'odierna Danimarca, Norvegia e Svezia), che dalla fine dell'VIII alla fine dell'XI secolo fecero irruzione, pirateria, commerciarono e si stabilirono in alcune parti d'Europa

Le trecce vichinghe sono acconciature popolari e iconiche ispirate agli antichi guerrieri norvegesi conosciuti come vichinghi. Queste acconciature intrecciate sono caratterizzate dai loro disegni intricati e spesso elaborati. Ecco alcune acconciature a treccia vichinga che puoi provare:

Trecce singole: questo è uno stile vichingo semplice ma classico. Si tratta di separare i capelli al centro e intrecciare strettamente ogni sezione dall'alto verso il basso. Puoi fissare le estremità con piccoli elastici o accessori per capelli decorativi.

Doppie trecce: Conosciuto anche come "trecce shieldmaidens", questo stile presenta due trecce su entrambi i lati della testa. Inizia separando i capelli a metà e poi dividili in due sezioni. Intreccia strettamente ogni sezione, partendo dall'alto e arrivando fino alle estremità.

Valkyrie Braids: questa acconciatura è una variazione delle doppie trecce, ma con una svolta. Invece di intrecciare verso il basso, puoi creare una treccia diagonale sulla testa, partendo dalla tempia e finendo sulla nuca. Ripeti sull'altro lato per ottenere un look ispirato ai vichinghi.

Norse Braided Updo: questa acconciatura è più intricata e comporta l'intrecciatura dei capelli in un updo. Inizia sezionando i capelli in più parti e intreccia ogni sezione. Quindi, avvolgi le trecce l'una intorno all'altra per creare un updo simile a una corona. Fissalo con forcine o elastici per capelli.

Trecce a coda di pesce: le trecce a coda di pesce sono un'altra popolare acconciatura di ispirazione vichinga. Dividi i capelli in due sezioni e prendi una piccola ciocca dal bordo esterno di una sezione e incrociala nella sezione opposta. Ripeti questo processo, alternando i lati fino a raggiungere le punte dei capelli.

Ricorda di esercitarti e sperimentare con questi stili per ottenere l'aspetto desiderato della treccia vichinga. Puoi anche incorporare perline, nastri o altri accessori per migliorare l'estetica vichinga.

Questa applicazione utilizza la modalità offline per accedervi, quindi non è necessario utilizzare una connessione Internet per riprodurla. Usa l'immagine come sfondo per salvare l'immagine nella tua galleria. Condividi facilmente le immagini con il solo pulsante di condivisione disponibile nell'app Viking Braids Hairstyles.

Acconciature trecce vichinghe

Novità nell'ultima versione 1.0.0

Last updated on Jul 10, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Viking Braids Hairstyle 1.0.0

È necessario Android

4.4

Available on

Ottieni Viking Braids Hairstyle su Google Play

Mostra Altro

Viking Braids Hairstyle Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.