Icona Watten

1.2.6 by VoglS - Mobile Apps


Sep 9, 2023

Informazioni su Watten

Gioca a batuffoli di cotone sempre e ovunque

Watten: il gioco di carte sempre e ovunque!

Design moderno, round emozionanti, avversari forti.

Che si tratti di due giocatori, quattro giocatori, che indicano, camminano, con questa app Watten hai tutto ciò che potresti desiderare!

Come un vero bavarese, questa app gratuita per ovatta è un must sul tuo smartphone o tablet.

L'app è facile da usare. Serve sia il "watter" esperto per l'intrattenimento e un principiante che vorrebbe imparare a guadare. Le regole possono essere rilette anche a questo scopo. Il tutto è circondato da un design moderno e una grafica accattivante.

Le tue carte vengono organizzate automaticamente in base agli annunci correnti in modo da rendere l'operazione più pratica. Il gioco si gioca fino a 15 (o 13, se selezionato nelle impostazioni) punti. Da 13 (o 11) punti sei eccitato. Il vincitore di un round riceve un bummerl.

Regolare:

Nella variante uno contro uno, due giocatori giocano l'uno contro l'altro. Nella variante due contro due, i giocatori seduti di fronte stanno insieme e giocano insieme contro l'altra squadra. Per prima cosa, il giocatore disegna davanti al mazziere. Se questo attira un critico (Spitz, Bölle, Max), lo tiene. Dopo che le carte sono state distribuite, il giocatore dopo il mazziere annuncia il colpo e il mazziere annuncia il seme. Il giocatore gioca la prima carta dopo il mazziere. Se questo porta il colpo principale, i giocatori successivi devono giocare una briscola o un critico (se presente). Tuttavia, se viene eseguito il colpo principale, questo obbligo viene annullato per i giocatori successivi. Prima di giocare il colpo principale, è consentito chiedere all'altro giocatore se questo lo danneggerà o meno. Non appena tutti i giocatori hanno scartato una carta, si innesca il giocatore che ha scartato la carta più alta. Nelle mosse successive, il giocatore che ha preso l'ultima gioca sempre per primo. \ NLe pugnalate vengono effettuate secondo la seguente priorità:

1. Max (Re di cuori)

2. Bölle (campane a sette)

3. Spitz (ghianda sette)

4 ° tratto + colore

5 ° colpo

6. Colore

Se due carte dello stesso colore si incontrano, vince quella più alta. Il giocatore o la squadra che per primo ha tre prese vince la partita in corso. Questo viene quindi accreditato con l'attuale puntata in punti. La vittoria di base è di 2 punti. Questo può essere aumentato di 1 in qualsiasi momento tutte le volte che è necessario chiedendo "Vai?". All'inizio ogni giocatore o ogni squadra può chiedere, alternativamente. Se l'avversario o la squadra avversaria risponde con "No", il gioco continua. Se la risposta è "sì", i punti non vengono aumentati, perdi immediatamente la partita in corso ei punti vengono accreditati al giocatore o alla squadra che ha chiesto. Un round viene vinto non appena un giocatore o una squadra ha vinto 15 (o 13) punti. Il vincitore riceve quindi un Bummerl. Da 13 (o 11) punti sei “emozionato”. Il profitto è quindi di 3 punti per ogni gioco, che non può essere aumentato. Il giocatore teso o la squadra tesa possono arrendersi dopo che il colpo e il colore sono stati annunciati. I punti per l'avversario che vince automaticamente sono quindi solo 2 invece dei 3 effettivi.

Novità nell'ultima versione 1.2.6

Last updated on Sep 9, 2023

Notwendige Anpassungen aufgrund von Google-Richtlinien

Traduzione in caricamento...

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Watten 1.2.6

Caricata da

Júnior Oliveira

È necessario Android

Android 4.4+

Mostra Altro

Watten Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.