Icona WEDNESDAY TO CELEBRATE LIFE

1.0.0 by Plus apps1


Apr 3, 2024

Informazioni su WEDNESDAY TO CELEBRATE LIFE

Invia immagini di Happy Wednesday a tutti.

Definizione: mercoledì segna il terzo giorno della settimana, situato tra martedì e giovedì in ordine sequenziale. È spesso abbreviato in "mer".

Origine del nome: il termine "mercoledì" trova le sue radici nell'antico inglese come "Wōdnesdæg", che si traduce in "Woden's day". Woden, noto anche come Odino, detiene un ruolo significativo nella mitologia norrena, comprendendo domini come la conoscenza, la poesia, la guerra e la morte. Varie lingue chiamano in modo simile il mercoledì dopo divinità analoghe. Ad esempio, in spagnolo, è "miércoles", originato dal latino "dies Mercurii", in onore del dio Mercurio (simile a Odino/Odino).

Etimologia: la designazione "mercoledì" rispecchia la fusione di diverse culture e sistemi di credenze che hanno influenzato la nomenclatura dei giorni della settimana. La settimana di sette giorni integra elementi delle usanze sia romane che norrene, che hanno portato all'associazione dei giorni con corpi celesti e divinità.

Simbolismo: all'interno di particolari contesti culturali e quadri di credenze, il mercoledì possiede connotazioni e connessioni diverse con divinità o interpretazioni distinte. Astrologicamente, mercoledì è legato al pianeta Mercurio, noto per la sua associazione con la comunicazione, l'intelletto e il viaggio. In alcune tradizioni, è considerato un giorno adatto all'apprendimento e alle attività intellettuali.

Riferimenti culturali: in numerose lingue, le designazioni dei giorni della settimana derivano da divinità, entità celesti o figure storiche, sottolineando l'intricata interazione delle influenze culturali sulla lingua e le divisioni temporali.

Curiosità: In spagnolo il termine "miércoles" risale al latino "mercurii dies", mentre in italiano mercoledì assume la forma di "mercoledì", entrambi in onore del dio Mercurio.

Invia immagini di Happy Wednesday a tutti, è il terzo della settimana.

Buon mercoledì rendi felici i tuoi con bellissime immagini con testi per complimentarmi con la settimana.

L'app è gratuita e utilizza contenuti offline.

Questa app ha immagini che possono essere utilizzate come sfondi, condivise sui tuoi social network o come sfondo per il tuo cellulare o tablet.

Con questa app puoi condividere immagini, non ci sono limiti. È completamente gratuito.

Aggiorneremo costantemente l'app in modo da non annoiarti e goderti sempre nuovi contenuti.

Il contenuto di questa app è offline, ovvero puoi utilizzare l'applicazione anche se non hai accesso a Internet o sei senza copertura.

Utilizziamo immagini di pubblico dominio, cerchiamo di assicurarci che nessuna abbia Copyright, se ne vedi qualcuna che non ti piace o che ritieni non conforme alle normative, puoi comunicarcelo inviandoci una mail. Vogliamo essere legali e rispettare le normative.

L'applicazione è gratuita, aiutaci a continuare a creare app per te, se desideri un'app speciale puoi lasciarci un commento con ciò di cui hai bisogno.

Ci auguriamo che ci valuti positivamente.

Grazie mille per aver scelto la nostra app!

Grazie! :)

Novità nell'ultima versione 1.0.0

Last updated on Apr 3, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento WEDNESDAY TO CELEBRATE LIFE 1.0.0

Caricata da

Muhsan Kh

È necessario Android

Android 4.4+

Available on

Ottieni WEDNESDAY TO CELEBRATE LIFE su Google Play

Mostra Altro

WEDNESDAY TO CELEBRATE LIFE Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.