Icona Whatsp Deleted Mesage Recovery

9.0.0 by codeBage


Mar 1, 2024

Informazioni su Whatsp Deleted Mesage Recovery

Whatsp Rescue - Whatsp Recovery dei tuoi messaggi, media e altri file cancellati

WhatsApp Rescue è la soluzione definitiva per chiunque si sia mai sentito frustrato quando i propri amici cancellano i messaggi prima che possano leggerli. Con un solo strumento, puoi recuperare non solo messaggi di testo ma anche qualsiasi allegato multimediale, inclusi immagini, video, note vocali, audio, GIF animate, documenti e adesivi! Inoltre, ora puoi anche scaricare gli stati con questa app!

Ecco come funziona: i messaggi sono crittografati sul tuo dispositivo, quindi WhatsApp Rescue non può accedervi direttamente. Al contrario, l'app legge le notifiche che ricevi e crea un backup dei messaggi basato sulla cronologia delle notifiche. Quando WhatsApp Rescue rileva che un messaggio è stato eliminato, ti mostra immediatamente una notifica!

WhatsApp Rescue proverà anche a salvare qualsiasi supporto allegato al messaggio e, se il mittente lo elimina, riceverai una notifica. La parte migliore è che questa app supporta il download automatico di tutti i file, il che significa che funziona perfettamente per recuperare i messaggi multimediali. È possibile recuperare i seguenti tipi di media: immagini, video, audio, note vocali, documenti.

Tieni presente che non esiste un modo ufficiale e supportato per recuperare i messaggi eliminati. Questa è una soluzione alternativa e potrebbe incontrare limitazioni causate dall'app di messaggistica selezionata o persino dal sistema operativo Android. Ecco alcune delle limitazioni:

I messaggi di testo vengono recuperati dalle tue notifiche, quindi, se hai messo una chat in silenzio, o se stai guardando un messaggio sull'app di messaggistica prima che venga cancellato, non riceverai una notifica quindi WhatsApp Rescue non può salvarlo! Questo ovviamente significa anche che è impossibile recuperare notifiche/messaggi prima di aver scaricato questa app (quindi scaricala velocemente!).

Se i messaggi non vengono salvati, potrebbe essere causato dall'arresto di WhatsApp Rescue da parte di Android. Rimuovi WhatsApp Rescue da tutti i servizi di ottimizzazione della batteria!

WhatsApp Rescue non può salvare i file se non sono stati scaricati completamente! Quindi se sei offline o hai una connessione instabile, o in generale, se il mittente cancella il messaggio contenente il media prima che l'app di messaggistica lo scarichi, WhatsApp Rescue non può fare nulla per salvarlo.

Se non utilizzi una connessione Wi-Fi, alcuni contenuti multimediali potrebbero non essere scaricati automaticamente dall'app di messaggistica a causa delle tue impostazioni. Puoi modificare questo comportamento nell'app Messaggi > Impostazioni > Utilizzo dati e spazio di archiviazione e aumentare le tue possibilità.

Nel complesso, WhatsApp Rescue è un potente strumento di recupero dati che offre una soluzione semplice ed efficace per recuperare messaggi WhatsApp e file multimediali cancellati. Che tu sia un singolo utente o un'azienda, WhatsApp Rescue può aiutarti a proteggere i tuoi dati importanti e assicurarti di non perdere mai più le tue preziose conversazioni e file multimediali di WhatsApp.

Novità nell'ultima versione 9.0.0

Last updated on Mar 1, 2024

fix bugs and remove some ads

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Whatsp Deleted Mesage Recovery 9.0.0

Caricata da

Raja Mashum

È necessario Android

Android 8.0+

Available on

Ottieni Whatsp Deleted Mesage Recovery su Google Play

Mostra Altro

Whatsp Deleted Mesage Recovery Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.