Informazioni su Women Wrestling Matches

Guarda e goditi le partite di wrestling femminile.

Il Women Wrestling è un fenomeno che da decenni affascina milioni di fan in tutto il mondo. Dalle pioniere del passato alle superstar di oggi, le donne lottatrici hanno mostrato passione, potenza, abilità e carisma sul ring e non solo. Ecco una breve storia del Women Wrestling e alcuni dei suoi momenti e personaggi più iconici.

I primi tempi: The Fabulous Moolah e Mae Young

Le origini del Women Wrestling possono essere fatte risalire agli anni '50, quando il wrestling femminile era una novità nello sport dominato dagli uomini. The Fabulous Moolah è stata una delle prime donne a entrare nel business e diventare una star. Era una concorrente dura e spietata che ha tenuto il campionato femminile NWA per quasi 30 anni, sconfiggendo sfidanti da tutto il mondo. Ha anche allenato molte altre donne lottatrici, come Wendi Richter, Leilani Kai e Judy Martin.

Mae Young è stata un'altra pioniera del Women Wrestling, che ha iniziato la sua carriera negli anni '40 e ha lottato fino ai suoi 80 anni. Era nota per le sue buffonate senza paura e oltraggiose, come prendere colpi da tavoli, scale e sedie e dare alla luce una mano in diretta TV. È stata anche mentore e amica di molte giovani donne lottatrici, come Trish Stratus, Lita e The Bella Twins.

L'era d'oro: Wendi Richter e Cyndi Lauper

Negli anni '80, il Women Wrestling entrò in un'epoca d'oro, grazie alla popolarità di MTV e della Rock 'n' Wrestling Connection. Wendi Richter è stata una delle star principali di quest'epoca, poiché era una lottatrice carismatica e atletica che attirava il pubblico giovane. Ha anche avuto una famosa faida con The Fabulous Moolah, che si è travestita da The Spider Lady e ha barato per riconquistare il titolo da Richter in una controversa partita.

Un'altra figura chiave di quest'epoca è stata Cyndi Lauper, la pop star che è stata coinvolta nel Women Wrestling attraverso la sua amicizia con il Capitano Lou Albano. Ha gestito Wendi Richter nelle sue partite contro The Fabulous Moolah e Leilani Kai, e ha anche partecipato a diversi angoli e segmenti con altri lottatori, come Roddy Piper, Hulk Hogan e Mr. T. Ha contribuito a portare l'attenzione e la credibilità del mainstream al Women Wrestling.

L'era dell'atteggiamento: Sable e Chyna

Alla fine degli anni '90, il Women Wrestling subì un cambiamento radicale, poiché abbracciò lo stile più spigoloso e provocatorio dell'era Attitude. Sable era una delle donne lottatrici più famose di quest'epoca, poiché era una bellezza straordinaria che aveva anche un atteggiamento feroce. È stata coinvolta in molte partite e momenti memorabili, come vincere il campionato femminile da Marc Mero, posare per la rivista Playboy, competere in concorsi di bikini e powerbombing Mark Henry.

Chyna era un'altra lottatrice rivoluzionaria di quest'epoca, poiché era una forza muscolosa e dominante che gareggiava contro uomini e donne. Era un membro della D-Generation X, una delle fazioni più influenti della storia, e vinse anche diversi campionati, come il Campionato Intercontinentale, il Campionato Europeo e il Campionato Femminile. Ha anche posato per la rivista Playboy ed è apparsa in diversi film e programmi TV.

L'era delle dive: Trish Stratus e Lita

All'inizio degli anni 2000, il wrestling femminile è entrato in una nuova era, in cui il termine "Divas" è stato utilizzato per descrivere le interpreti femminili. Trish Stratus e Lita erano due delle Dive più importanti di quest'epoca, poiché erano entrambe lottatrici di talento e carismatiche che avevano una leggendaria rivalità che durò diversi anni.

Trish Stratus e Lita hanno anche spianato la strada a molte altre Divas per brillare nel Women Wrestling, come Mickie James, Beth Phoenix, Melina, Michelle McCool e Natalya. Hanno anche ispirato molte generazioni future di donne lottatrici con la loro passione e dedizione.

I contenuti forniti in questa app sono di dominio pubblico. Speriamo che al nostro utente piaccia questa app e ci dia belle recensioni.

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Jul 29, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Women Wrestling Matches 1.0

Caricata da

Asanthi Balasooriya Mudiyanselage

È necessario Android

Android 4.1+

Available on

Ottieni Women Wrestling Matches su Google Play

Mostra Altro

Women Wrestling Matches Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.