Use APKPure App
Get Work of Titus Flavius Josephus old version APK for Android
Il lavoro di Tito Flavius Josephus contenere, Guerra Giudaica e Antichità Giudaiche
Questa app è stata demonetizzata, ma puoi comunque comprare un caffè al tuo sviluppatore buymeacoffee.com/kivii
Traduttore gratuito di eBook - William Whiston 1737
Giuseppe Giuseppe nacque Giuseppe ben Mattatia nel 37 E.V. a Gerusalemme da una famiglia sacerdotale e reale. Eccelleva nei suoi studi di diritto ebraico e studiò con i sadducei, i farisei e gli esseni, allineandosi infine con i farisei. Nel 62 E.V. andò a Roma per liberare alcuni sacerdoti imprigionati. Dopo aver compiuto questa missione per intercessione della moglie di Nerone, Poppea, tornò a Gerusalemme nel 65 E.V. per trovare il paese in rivolta contro Roma.
Sebbene Giuseppe Flavio nutrisse profondi dubbi sulla rivolta, essa divenne inevitabile, a causa di ragioni che discute nella sua storia, in primo luogo gli abusi dei Romani; questo ha stimolato la crescita di movimenti ebraici messianici fanatici che credevano che il mondo stesse per finire a breve. Nel 66 E.V. la Masada fu presa dagli zeloti e i romani erano in marcia; Giuseppe Flavio fu nominato comandante della Galilea.
Giuseppe Flavio dovette combattere una guerra difensiva contro la forza opprimente mentre arbitrava le liti intestine nei ranghi ebraici. Nel 67 E.V. Giuseppe Flavio e altri ribelli furono messi alle strette in una grotta durante l'assedio di Jotapata e stipularono un patto suicida. Tuttavia, Giuseppe Flavio sopravvisse e fu preso in ostaggio dai romani, guidati da Vespasiano.
Giuseppe Flavio reinterpretò astutamente le profezie messianiche. Predisse che Vespasiano sarebbe diventato il sovrano del "mondo intero". Giuseppe Flavio si unì ai romani, per i quali fu bollato come traditore. Ha agito come consulente dei romani e intermediario con i rivoluzionari. Incapace di convincere i ribelli ad arrendersi, Giuseppe Flavio finì per assistere alla seconda distruzione del Tempio e alla sconfitta della nazione ebraica.
La sua profezia si avverò nel 68 E.V. quando Nerone si suicidò e Vespasiano divenne Cesare. Di conseguenza, Giuseppe Flavio fu liberato; si trasferì a romano e divenne cittadino romano, prendendo il nome della famiglia Vespasiano Flavius. Vespasiano incaricò Giuseppe Flavio di scrivere una storia della guerra, che terminò nel 78 E.V., la guerra giudaica. La sua seconda opera importante, Le antichità degli ebrei, fu completata nel 93 E.V. Scrisse Contro Apione intorno al 96-100 E.V. e La vita di Giuseppe Flavio, la sua autobiografia, intorno al 100. Morì poco dopo.
Last updated on Nov 23, 2017
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Sasa Ajder
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
Work of Titus Flavius Josephus
1.0 by KiVii
Nov 23, 2017