Icona Xiaomi Redmi g24 Monitor Guide

2 by ETechnoApps


Jul 29, 2024

Informazioni su Xiaomi Redmi g24 Monitor Guide

Scarica subito l'app Guida al monitor Xiaomi Redmi g24

In questa recensione, parlerò della mia esperienza con il Redmi Gaming Monitor G24. Quindi i monitor da gioco a prezzi accessibili sono piuttosto... pessimi. Spesso scendono a compromessi su molti aspetti cruciali come la frequenza di aggiornamento, la precisione del colore e persino la qualità costruttiva per ridurre i costi. Ma bene, incontra questo ragazzo: il Redmi Gaming Monitor G24 di Xiaomi.

Costa solo $ 90 in Cina e per il prezzo, le sue specifiche sono semplicemente stupefacenti! Viene fornito con un display Full HD da 24 pollici con una frequenza di aggiornamento di 165 Hz, Nvidia G-Sync e AMD FreeSync e persino il supporto HDR10. Lo so, è un po' difficile credere che Redmi sia in grado di confezionare tutto questo a un prezzo così basso. Quindi ero davvero entusiasta di vedere se c'è qualche pubblicità ingannevole in corso qui.

Specifiche del monitor di gioco Redmi G24:

Dimensioni del display: 23,8 pollici

Pannello di visualizzazione: pannello VA

Risoluzione: FHD (1920 x 1080 pixel), formato 16:9

Gamma di colori: 120% sRGB con ΔE<2

Rapporto di contrasto: 3200:1

HDR: Sì (HDR10)

Frequenza di aggiornamento: 165Hz

Tasso di risposta: 1 ms (MPRT)

VRR: AMD FreeSync, NVIDIA G-Sync

Porte: 1x HDMI, 1x DisplayPort, 1x DC-in

Extra: oscuramento CC. Modalità luce blu bassa, hub di gestione dei cavi

Prezzo in Nepal: Rs. 24.999 (Acquista qui)

Recensione del monitor di gioco Redmi G24:

Progetto

In realtà, sto usando questa cosa da un paio di giorni! E dato il prezzo, il Redmi G24 ha un aspetto piuttosto generico per un monitor da gioco. Non c'è un'illuminazione RGB fantasiosa da nessuna parte, ma la cosa buona è che non sembra così economico o altro.

E quello che mi piace di più del G24 è che, nonostante sia un monitor economico, Redmi ha incluso qui un supporto con base in metallo. Sembra robusto e può sopportare abbastanza bene il peso dello schermo.

L'azienda è anche abbastanza premurosa da includere questa fibbia sul supporto per la gestione dei cavi. Parlando di porte, il G24 ha un HDMI, un DisplayPort e un jack per cuffie da 3,5 mm. Accanto a un joystick per controllare il menu su schermo.

Sarebbe stato bello vedere un paio di porte USB-C, quindi potresti collegarlo al tuo laptop come display secondario, ma non mi lamento. Il Redmi G24 inoltre non ha un supporto regolabile in altezza, anche se puoi inclinare il display per ottenere il miglior angolo di visione possibile per te.

Ad essere sincero, trovo che lo schermo sia a un'altezza comoda per le mie esigenze e la mancanza di tale regolazione non ha in alcun modo influito sulla mia esperienza quotidiana o di gioco. Quindi sì, non è qualcosa di cui preoccuparsi.

Schermo

Parliamo ora del display. Ed è qui che questo monitor mi ha sorpreso di più. Come ho detto prima, i produttori di monitor da gioco economici di solito scendono a compromessi in termini di risoluzione o spazio colore, ma Redmi offre un pannello abbastanza decente con il G24.

La sua risoluzione Full HD significa che il contenuto sembra abbastanza nitido. Ma ancora più importante, ho scoperto che lo schermo copre il 99% di sRGB e il 90% di colori P3 durante il mio test, il che significa che non è nemmeno una cattiva opzione per modificare alcune foto e altro.

Puoi persino cambiare la modalità immagine in sRGB nelle impostazioni per una migliore precisione del colore durante la modifica. E ci sono anche altri preset di immagini tra cui puoi scegliere in base alle tue esigenze. Normalmente, preferisco utilizzare il Redmi Monitor G24 in modalità standard che penso offra una buona calibrazione per impostazione predefinita e lo trovo ideale per abbuffarsi di film e spettacoli.

Redmi ha anche offerto la certificazione HDR10 qui. Funziona perfettamente, anche se l'attivazione dell'HDR non consente di modificare nessuno dei parametri del display e funziona con un'impostazione dell'immagine pre-sintonizzata.

Questo display può diventare piuttosto luminoso a 327 nit, che in realtà è superiore alla dichiarazione ufficiale di 300 nit. Quindi non ho avuto problemi nemmeno usando il monitor in una stanza luminosa. Sono anche qualcuno che lavora in una stanza con molta illuminazione dall'alto, quindi la sua finitura opaca aiuta anche con i riflessi ambientali.

L'unico difetto che ho riscontrato finora con il display sono gli angoli di visualizzazione. Ciò è dovuto principalmente al fatto che Redmi ha utilizzato un pannello VA, noto per gli angoli di visualizzazione scadenti, offrendo un contrasto migliore rispetto a un tipico pannello IPS.

Novità nell'ultima versione 2

Last updated on Jul 29, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Xiaomi Redmi g24 Monitor Guide 2

Caricata da

Joana Mendes

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni Xiaomi Redmi g24 Monitor Guide su Google Play

Mostra Altro

Xiaomi Redmi g24 Monitor Guide Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.