Use APKPure App
Get MyTutela old version APK for Android
Senza prove non puoi fermare chi ti molesta. MyTutela le raccoglie per te!
Raccogli le prove e tutelati da chi ti molesta!
MyTutela è l’App che aiuta le vittime di abusi, violenza o di qualsiasi reato commesso tramite smartphone a raccogliere ed archiviare in modalità forense le prove (sms, telefonate, chat, lista chiamate, immagini e video) circa la loro condizione.
A differenza delle altre app mobile, MyTutela è l’unica applicazione che consente di scaricare un Report dei dati con valore forense da presentare in fase di denuncia e processo.
E questo per le vittime di abusi e molestie significa avere in mano le prove per potersi difendere da chi le perseguita.
**ATTENZIONE** Su alcuni dispositivi (Es: HUAWEI, ...) durante l'installazione, si potrebbe ricevere un messaggio di avviso circa la presenza di virus, è un falso positivo dovuto ai criteri di restrizione del produttore; contattateci per ogni ulteriore dubbio.
Funzionalità
1- Raccoglie e archivia i dati dal tuo cellulare in modalità forense (sms, telefonate, chat, lista chiamate, immagini e video)
2- Custodisce i dati per la vittima e per le Forze dell’Ordine proteggendoli anche nei casi in cui il cellulare venga danneggiato o perso
3- Consente di scaricare un Report dei dati con validità forense da usare in fase di denuncia e processo
4- Grazie all’opzione ‘Audio Ambiente’ raccoglie le evidenze digitali a tutela delle vittime di violenza fisica
5- In caso di pericolo consente di chiamare un numero di emergenza o le Forze dell’Ordine.
Perché scegliere MyTutela?
• Validità Forense: la raccolta e l’archiviazione dei dati avviene seguendo le metodologie forensi ovvero senza alterazione del dato originale, nel rispetto degli standard della digital forensics.
• Tutela della Privacy: i dati archiviati da MyTutela Cloud sono criptati e rimangono ad uso esclusivo della vittima o in caso di procedimenti civili/penali delle Forze dell’Ordine.
• MyTutela Cloud: offre garanzia di protezione dei dati raccolti in tutti i seguenti casi: eliminazione dei dati dal cellulare della vittima; perdita o distruzione dello smartphone; decesso della vittima.
• MyTutela Report: possibilità di scaricare l’elenco dei dati acquisiti in modalità forense, da presentare direttamente alle Forze dell’Ordine per sporgere denuncia (senza doversi rivolgere necessariamente a consulenti informatici).
Pensi che MyTutela App può aiutarti?
Noi ce la mettiamo tutta e con il tuo aiuto possiamo offrirti un servizio sempre migliore. Inviaci il tuo feedback e i tuoi suggerimenti tramite [email protected]
Visita www.mytutela.app per maggiori informazioni.
Last updated on Jan 10, 2019
- Bug Fix
Uploaded by
Stan Piciu
Requires Android
Android 5.0+
Category
Report
MyTutela
1.2.1 by Mytutela srl
Jan 10, 2019