Icona تكبيرة الإحرام

1.1 by ajfm


Mar 31, 2023

Informazioni su تكبيرة الإحرام

Quali sono le condizioni per la takbeer di apertura, è un pilastro o un obbligo, e cosa dovremmo dire della takbeer nella preghiera?

La takbeer di apertura è uno dei pilastri della preghiera, ed è il secondo pilastro della preghiera dopo l'intenzione, ed è il detto (Dio è grande) che non basta a nient'altro. Perché il Profeta ha detto: Se ti alzi per la preghiera, dì la takbeer

La takbeer di Ihram in preghiera. Qual è la birra takbeer di apertura? Perché è stata chiamata la takbeer di apertura con questo nome? La saggezza di aprire la preghiera con la takbeer. Le disposizioni della takbeer di Ihram. Definizione della takbeer di apertura. Decisione sulla takbeer di Ihram. Come allargare la preghiera. L'apertura di Ihram

La takbeer di apertura è uno dei pilastri della preghiera e la preghiera non si svolge senza di essa. Per il suo detto, la pace sia su di lui: la chiave della preghiera è la purificazione, la sua proibizione è la takbeer e il suo permesso è la sottomissione. Narrato da Abu Dawood e Tirmidhi.

La descrizione di questa takbeer è dire: "Dio è il più grande". Questa è la scuola di Malik, Al-Shafi'i, Ahmad e la gente comune della conoscenza. Ibn Qudamah ha detto: Questa è la visione della gente comune di conoscenza nell'antico e negli hadith.

Ossessione per la prima takbeer dell'ihram

Come nel mangiare, bere e parlare, la scuola Hanafi la chiama takbeer di apertura, o proibizione. La saggezza di iniziare la preghiera con la takbeer è ricordare all'adoratore la grandezza della sua posizione per eseguire la sua preghiera, e che tutto, a parte questo, è facile, quindi aiuta nell'umiltà.

Perché la takbeer di Ihram fu chiamata con questo nome?

Il motivo per chiamare l'Ihram takbeer è dovuto a questo nome; Perché quando è pronunciato, è vietato compiere qualsiasi atto che prima fosse consentito. Come mangiare, bere, parlare e così via, e tra gli altri nomi scelti dagli Hanafi: la takbeer di apertura, o la takbeer proibita.

La saggezza di aprire la preghiera con la takbeer

La saggezza di aprire una preghiera con la takbeer di apertura di Ihram viene mostrata per ricordare all'adoratore la grandezza del destino del Dio che sta davanti a lui, affinché il suo cuore invochi la speranza di Lui - Gloria a Lui - accettando questo adora, e svuota il suo cuore da ogni preoccupazione che considera grande, quindi si umilia e si sottomette a Dio - l'Altissimo - che solo lui ha la capacità di fare tutto, quindi riverenza Il cuore è una questione importante nella preghiera, -: (I credenti sono riusciti * quelli che sono sottomessi nelle loro preghiere)

La virtù di percepire la takbeer di apertura e la ihram takbeer per chi raggiunge l'imam e la takbeer di preghiera con l'imam, il numero di takbeer in preghiera. La forma della parola "La più grande preghiera" menzionata dal Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui. In piedi prima di entrare nella preghiera, il musulmano realizza la takbeer prima di inchinarsi. Quanto alla takbeer di trasmissione, è uno dei suoi doveri, secondo alcuni studiosi. Perché il nostro Profeta ha persistito in essa, e che non l'ha mai lasciata, e la maggior parte degli studiosi concorda sul fatto che sia una Sunnah. È indicato dalla sua ripetizione nella forma ben nota menzionata sopra, il precedente hadith di Abu Hurayrah e altri, e il Messaggero, pace e benedizioni su di lui, disse: Prega come mi hai visto pregare. Narrato da Al-Bukhari.

Chi dice in se stesso la takbeer dell'ihram, o non muove la lingua in tutto o in parte, si considera che abbia lasciato questa takbeer, e quindi la sua preghiera non è affatto iniziata. E deve tirarlo fuori di nuovo. Gli è stato chiesto dal numero cinquanta lode, un uomo, la data della posizione di inchinarsi, dove la preghiera obbligatoria non è valida senza l'apertura della Surat Al-Fatihah, una lettura corretta in lingua araba, la necessità di classificare il significato di quello corretto, e anche la takbeer del secondo inchino.

La Sunnah prevede che l'imam reciti ad alta voce la sua takbeer di Ihram, la takbeer della transizione e il tasleem; Per imitarlo dietro di lui, così come l'udito, se presente.

Per quanto riguarda il seguace e l'impresa; Non parlano con nessuno dei suoi lettori; perché non ce n'è bisogno, specie per chi prega dietro di lui; Perché la sua voce confonde chi lo circonda.

La domanda è: è desiderabile cercare rifugio prima di iniziare a leggere per pregare?

La risposta è la sentenza sul cercare rifugio presso Allah prima di iniziare a recitare nella prima preghiera rak'ah È desiderabile e più appropriato che l'adoratore la lasci in un altro luogo, e questa è l'approvazione.

La Sunnah prevede che l'imam reciti la takbeer ad alta voce; In modo che il seguace possa ascoltarlo, e il seguace sarà lieto di dire la takbeer in modo che possa dire la takbeer in modo che possa ascoltare se stesso, poiché chi sta pregando ad alta voce o l'imam sviene non rovina la sua preghiera, ed è desideroso di correggere il takbeer.

Alla fine, se riscontri problemi con l'applicazione, ti preghiamo di informarci tramite l'e-mail di supporto tecnico.

Se ti piace l'applicazione, "The Ihram Opening", non esitare a condividerla con la tua famiglia e i tuoi amici.

Novità nell'ultima versione 1.1

Last updated on Mar 31, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento تكبيرة الإحرام 1.1

Caricata da

Lazar Georgian

È necessario Android

Android 4.4+

Available on

Ottieni تكبيرة الإحرام su Google Play

Mostra Altro

تكبيرة الإحرام Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.