Use APKPure App
Get واعية - Waaea old version APK for Android
Credere che i diritti umani appartengano a tutti noi, indipendentemente dal nostro genere
"Quando difendiamo i nostri diritti e sensibilizziamo al loro rispetto e alla necessità di promuoverli e proteggerli, contribuiamo a costruire società che rispettino la nostra dignità umana".
Questa applicazione elettronica nasce dalla convinzione che i diritti umani appartengano a tutti noi, indipendentemente dal nostro genere, origine, colore, razza, religione, lingua, caratteristiche o qualità. Dato che questi diritti sono naturali, universali ed eguali, lavorare su di essi e per essi nasce dalla convinzione dell'importanza dell'inseparabilità delle donne e dei diritti umani come una delle questioni fondamentali legate alla libertà e alla dignità umana delle persone.
L'idea di questa guida è nata dopo che la pandemia di coronavirus ha posto sfide senza precedenti che hanno limitato le possibilità di comunicazione, la sostenibilità delle opportunità di istruzione e apprendimento, lo sviluppo di conoscenze e abilità e l'aumento delle restrizioni a seguito dell'imposizione della quarantena o isolamento che limitava la libertà di movimento.
L'idea di lanciare questa applicazione arriva come un primo tentativo da parte dell'organizzazione irachena Al-Firdaws, utilizzando i possibili mezzi per aumentare la consapevolezza dei diritti delle donne sviluppando una strategia per l'e-learning di autoapprendimento. Questa applicazione si basa su un approccio ai diritti umani che deriva da standard internazionali di base e documenti relativi ai diritti umani in generale, e alle donne in particolare, e li confronta con le leggi nazionali in Iraq per attuarli a livello statale. Di conseguenza, questa applicazione verrà utilizzata per fornire risorse sui diritti umani, lezioni educative, attività pratiche e altre risorse in forma semplificata.
Questa domanda è arrivata dopo tre anni di lavoro per responsabilizzare le donne in Iraq sul loro diritto alla partecipazione politica all'interno del progetto "La partecipazione politica è un diritto non un dono", che era basato sulla costituzione irachena, sulle leggi irachene e sui piani d'azione nazionali oltre a un'ampia gamma di strumenti di diritto internazionale sui diritti umani, tra cui la Dichiarazione universale dei diritti umani, il Patto internazionale sui diritti civili e politici, il Patto internazionale sui diritti economici, sociali e culturali e la Convenzione sull'eliminazione di ogni forma di discriminazione contro le donne . Oltre alla Dichiarazione di Vienna e al Programma d'azione, la Dichiarazione sull'eliminazione della violenza contro le donne, la Dichiarazione e la piattaforma d'azione di Pechino, la Risoluzione 1325 sulle donne, la sicurezza e la pace e le successive risoluzioni complementari che hanno formato il e Pace” (1820-1889-1888 1960-2016-2022 - 2242 - 2467 - 2493), e gli obiettivi di sviluppo sostenibile, in particolare Goal 5 e Goal 16.
Last updated on Jun 6, 2022
أول نسخة من تطبيق واعية
Caricata da
Nguyễn Huy
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
واعية - Waaea
1.0.0 by Kernel.krd
Jun 6, 2022