Icona 宅配便チェッカー

2.9.11 by Junichi Yano


Sep 4, 2022

Informazioni su 宅配便チェッカー

È un'applicazione in grado di tracciare la posta e i pacchi di 17 compagnie nazionali come Kuroneko Yamato, Japan Post, Sagawa Express, Seino Transportation, Fukuyama Transporting.

* Attualmente, Yamato Transport non può essere rintracciato. Il monitoraggio è possibile con "Courier Checker V4", quindi utilizzare "Courier Checker V4".

(Abbiamo dato la priorità al correttore del corriere V4 e l'abbiamo modificato.)

È un'applicazione Android che ha quasi le stesse funzioni della versione iOS "Courier Checker 3".

Dagli acquisti di Amazon e Yahoo, Rakuten Ichiba, agli acquisti online come Price.COM, alle aste e ai mercatini delle pulci come Yahoo Auctions, Mercari e Rakuma, molti servizi online inviano e ricevono merci tramite corrieri.

Ci sono molte compagnie di consegna ed è quasi impossibile unificare il corriere attraverso il quale ricevi i tuoi pacchi.

Tuttavia, con questa app, puoi gestire contemporaneamente i pacchi di 16 compagnie, comprese le principali compagnie di navigazione nazionali, solo con il numero di tracciamento.

Che tu sia un mittente o un destinatario, questa app ti consente di gestire le tue informazioni di spedizione in modo intelligente!

Questa app è un'applicazione di tracciamento del corriere che può determinare automaticamente la società di consegna e il tipo di pacco (esclusi alcuni) dal numero di tracciamento e tracciare il corriere / posta.

* Funzione di backup

(Solo quando si utilizza questa funzione, è necessaria l'autorizzazione per accedere alla memoria, ma è possibile utilizzare "altre funzioni" senza autorizzazione.)

=== Fornitori e tipi ricercabili ===

・ Kuroneko Yamato (Takkyubin, Cool Takkyubin, Takkyubin Compact, Kuroneko DM (ex servizio di posta), Nekoposu, International Takkyubin, Airport Takkyubin, Center pick-up, ecc.)

・ Japan Post (Yu-Pack, Letter Pack Plus, Letter Pack Lite, Click Post, Yu-Packet, Special Record Mail, Letter Pack, International Packet, EMS Mail, Packet, Yu-Mail, Morning 10, Expack, International Speed posta, ecc.)

・ Sagawa Express (Hikyaku, ecc.)

・ Seino Trasporti (Canguro, corriere, ecc.)

・ Fukuyama Transporting (bagaglio con numero di tracciamento)

・ Kintetsu Logistics Systems (consegna a BtoC, ecc.)

・ Katolec (servizio di corriere)

· Alcuni fornitori di consegne Amazon (i numeri di tracciamento che iniziano con "DA" e "99" non possono essere rintracciati)

・ Seino Super Express (SSX)

Daiichi merci

・ Trasporto Chuetsu

Pedaggio espresso

Rakuten Express

・ Supporto per la consegna immediata SBS

・ Nippon Express (incluso Nippon Express)

Kinbutsu Rex (KBR)

Trasporto Meitetsu

* I bagagli con i numeri di tracciamento delle 17 società di cui sopra possono essere tracciati "sostanzialmente" diversi dai servizi di cui sopra. Inoltre, il tipo di pacco che può essere trovato nella pagina di tracciabilità dei pacchi di ogni azienda può essere trovato anche sul correttore del corriere.

=== Ricerca specificata dal fornitore ===

Toccando l'icona della lente di ingrandimento nella schermata di inserimento/ricerca, è possibile effettuare la ricerca specificando la società di consegna.

In rari casi, se lo stesso numero viene utilizzato da più fornitori, può verificarsi un errore nel giudizio automatico, quindi questa funzione viene utilizzata per specificare il fornitore corretto e la ricerca.

=== Impostazioni di ricerca ===

C'è una cosa chiamata "Impostazioni di ricerca" nel menu.

Da qui è possibile impostare i fornitori da includere nella determinazione automatica dei fornitori.

Se ritieni che la velocità del giudizio automatico sia lenta, puoi migliorare la velocità del giudizio disattivando il fornitore di giudizio automatico e riducendolo.

Ti consigliamo di disattivare i fornitori che non utilizzi normalmente.

* Puoi anche cercare i fornitori esclusi dal giudizio automatico specificando il venditore dalla funzione "Cerca per venditore".

=== Funzione di aggiornamento in background ===

Per il sistema operativo Android 8 (Oreo) o successivo, puoi aggiornare lo stato automaticamente una volta ogni 20 minuti avviando l'aggiornamento in background (aggiornamento regolare) dal menu.

Se ti viene chiesto di escludere dall'ottimizzazione della batteria (Doze), consentilo. Se non lo consenti, lo status di residente può essere cancellato o i dati non possono essere acquisiti prima che tu ne sia consapevole.

Questa funzione notifica alla barra di stato tre modifiche: in consegna, completamento della consegna e altro.

=== Tempistica aggiornamento dati ===

Automaticamente all'avvio, toccando manualmente "Aggiorna" nella parte superiore dell'elenco, o tirando l'elenco verso il basso, aggiorneranno i dati gialli nell'elenco.

Se l'aggiornamento in background è attivo, i dati verranno aggiornati automaticamente una volta ogni 20 minuti.

In caso di ambiente o contesto ove la comunicazione non sia possibile, i dati non verranno aggiornati nemmeno in queste tempistiche.

=== Funzione di backup / ripristino ===

Se non hai accesso allo spazio di archiviazione quando utilizzi questa funzione, ti verrà chiesta l'autorizzazione. Se non si utilizza la funzione di backup/ripristino, non verrà richiesta l'autorizzazione e non sarà necessaria l'autorizzazione all'archiviazione.

La destinazione di salvataggio è la memoria interna, quindi sposta o copia se necessario.

Durante il ripristino, tenere presente che se si modifica il nome del file (non può essere modificato) al momento del backup, non sarà possibile eseguire il ripristino.

Inoltre, ripristina l'app nello stato più recente.

Il backup/ripristino viene visualizzato toccando il verticale "..." in alto a destra nell'elenco.

* Il file di backup può essere visualizzato con un editor, ma potrebbe non essere possibile ripristinarlo, quindi non modificarlo o sovrascriverlo.

* Compatibile con il file "TakuhaibinChecker.backup" esportato dalla funzione di backup della versione iOS del corriere. Tuttavia, se i nomi dei file al momento dell'esportazione sono diversi, non sono compatibili.

=== Elimina ===

Se si tiene premuto l'elenco, viene visualizzato "Elimina" ed è possibile eliminarne uno toccandolo.

È possibile eliminare tutti i dati utilizzando "Elimina tutto" nel menu.

=== Come sapere se stai monitorando ===

Il bagaglio tracciato avrà il dorso giallo nell'elenco.

Se il colore del retro è bianco nell'elenco, si ritiene che la consegna sia completata, quindi i dati non verranno aggiornati automaticamente.

Se vuoi davvero ottenere di nuovo i dati del giudizio di completamento, fai clic sul pulsante "Cerca" nella schermata di registrazione per aggiornarlo.

Tuttavia, tieni presente che se aggiorni forzatamente con il pulsante "Cerca" e i dati vengono eliminati dal server del fornitore, verranno eliminati anche i dati acquisiti.

=== Altri ===

Non c'è limite al numero di elementi che possono essere registrati, ma controlliamo gli aggiornamenti dei pacchetti che non sono stati "completati" all'avvio dell'app.

Pertanto, potrebbe essere necessario un po' di tempo per la ricerca.

Se impiega troppo tempo, ridurre il numero di "tracking".

* Il numero appropriato dipende dal dispositivo in uso e dall'ambiente di comunicazione.

Il numero massimo di caratteri che è possibile immettere è 20 per i numeri di tracciamento e 32 per i promemoria. Inoltre, nel campo del numero di riferimento possono essere utilizzati solo alcuni simboli a metà larghezza, come alfabeti a metà larghezza, numeri a metà larghezza e trattini. Si prega di notare che se il numero di caratteri viene superato o vengono immessi caratteri che non possono essere utilizzati, verrà visualizzato un avviso e non sarà possibile eseguire la ricerca.

=== Note ===

A seconda della società di consegna, il numero di giorni in cui i dati possono essere acquisiti online si riduce a circa 1 o 2 mesi.

Si prega di notare che se si preme il pulsante di ricerca oltre tale periodo, i dati precedentemente acquisiti potrebbero essere sovrascritti e cancellati.

=== Informazioni su altri fornitori ===

Per altri fornitori, ne prenderemo in considerazione altri quando sarà disponibile un numero di tracciamento valido.

Se desideri collaborare, contattaci al seguente indirizzo con il numero di tracciamento, il nome del modello utilizzato e la versione del sistema operativo.

[email protected]

Si prega inoltre di segnalare eventuali problemi all'indirizzo sopra indicato.

* È possibile che non sia possibile rispondere alle e-mail dei gestori di telefonia mobile, quindi configurare le impostazioni in modo che possano essere ricevute dal PC prima dell'invio.

Novità nell'ultima versione 2.9.11

Last updated on Sep 4, 2022

2022/05/10 Ver2.9.11 下記の不具合修正を行いました。
・アプリの起動に失敗する不具合の修正。

※宅配便チェッカー(V3)は最低限の修正しか行なっておりません。
可能な限り宅配便チェッカーV4へのお乗り換えをご検討ください。

 近物レックスの追跡機能は現在使用できなくなっています。
 近物レックスをご利用の場合「宅配便チェッカーV4」をご使用ください。

※最新版で不具合が発生する場合、 [email protected] にご使用機種名とご使用OSのVersion、不具合再現の為に「追跡番号」をご連絡下さい。
可能な限り修正を行いますが、時間がかかる場合があること、修正不可能な場合がありますので、「宅配便チェッカーV4」への乗り換えをご検討ください。
また、新たな業者の追加をご希望の場合、新しいアプリ「宅配便チェッカーV4」に追加を検討させていただきます。ご希望の業者の追跡番号と共に要望をお送りください。
 このアプリは皆様のご協力によって、機能を追加・改善しています。ご協力、よろしくお願いいたします。

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento 宅配便チェッカー 2.9.11

Caricata da

Marquise Tookes

È necessario Android

Android 4.4W+

Available on

Ottieni 宅配便チェッカー su Google Play

Mostra Altro

宅配便チェッカー Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.