Icona 宅配便チェッカーV4

1.5.6 by Junichi Yano


Aug 10, 2023

Informazioni su 宅配便チェッカーV4

È un'applicazione in grado di tracciare la posta e i pacchi di 21 aziende come Kuroneko Yamato, Japan Post, Sagawa Express, Seino Transportation, Fukuyama Transporting.

È l'aspetto dell'ultima versione per sostituire "Delivery Checker 3".

Molti servizi Internet inviano e ricevono prodotti tramite corrieri, inclusi acquisti online come Amazon, Yahoo Shopping, Rakuten Ichiba e Kakaku.COM, nonché aste e mercatini delle pulci come Yahoo Auctions, Mercari e Rakuma.

Esistono molte società di consegna ed è quasi impossibile standardizzare tramite quale società ricevere i pacchi.

Tuttavia, con questa app, puoi gestire collettivamente i pacchi di 29 aziende, inclusi i principali corrieri nazionali, con solo un numero di tracciamento.

Che tu sia un mittente o un destinatario, puoi gestire le tue informazioni di spedizione in modo intelligente con questa app!

*La posta di Amazon non può essere monitorata.

Il numero massimo di caratteri che è possibile immettere per "Numero di ricerca" è di 20 caratteri e il numero massimo di caratteri che è possibile immettere per "Memo" è di 50 caratteri. Inoltre, nel campo "numero di tracciabilità" non è possibile inserire altro che caratteri alfanumerici a metà larghezza e alcuni simboli a metà larghezza.

=== Fornitori e tipi ricercabili ===

・Kuroneko Yamato (TA-Q-BIN, Cool TA-Q-BIN, TA-Q-BIN Compact, Kuroneko DM-Bin (ex servizio postale), Nekoposu, International TA-Q-BIN, ecc.)

・Japan Post (Yu-Pack, COD Yu-Pack, Letter Pack Plus, Letter Pack Light, Click Post, Yu-Packet, Posta registrata specifica, Posta raccomandata, Pacco internazionale, Posta EMS, Pacco, Yu-Mail, Morning 10, Expack, Posta veloce internazionale Tale)

・Sagawa Express (servizio di corriere, ecc.)

・Seino Transportation (servizio canguro, servizio di corriere, ecc.)

・Nippon Express (incluso Nippon Express Airways)

・Trasporto Fukuyama

・SBS consegna immediata

・Rakuten EXPRESS

・Seino Super Express (SSX)

・Trasporto Tonami

・ Fedex

・ECMS

・SGH Global Japan (SGX) (In Giappone, i dati di monitoraggio di Sagawa Express vengono aggiunti automaticamente)

・Spedizione merci della prefettura di Okayama

・Trasporto Niigata

・Kurume Trasporto

・Primo carico

・Logistica JP

・ Trasporto Chuetsu

・Kintetsu Logistica

・Rex in primo piano

・ Trasporto Meitetsu

・Trasporto magazzino Nohi

・Sanyo Motor Transportation

・Mitsuru Matsuoka Trasporti

・Trasporto di Ranii Fukui

・Patta per il trasporto

・Camion Musashi

・Commercio di Chiba

*I pacchi con i numeri di tracciamento delle 29 società di cui sopra possono essere tracciati "fondamentalmente" con servizi diversi da quelli sopra elencati. Inoltre, se puoi vedere il tipo di pacco nella pagina di monitoraggio dei pacchi di ciascuna azienda, puoi anche trovare il tipo su Courier Checker.

=== ricerca designazione commerciante ===

Se tocchi l'immagine della lente di ingrandimento nella schermata di immissione/ricerca, verrà visualizzato un elenco e potrai anche cercare specificando la società di consegna da lì.

Nei rari casi in cui lo stesso numero viene utilizzato da più fornitori nella ricerca di determinazione automatica del fornitore, più risultati verranno visualizzati e registrati nella parte inferiore della schermata dei dettagli.

Se l'articolo desiderato non è ancora stato registrato/riflesso sul server del fornitore, è possibile cercarlo successivamente specificando e registrando il fornitore corretto con questa funzione di designazione del fornitore.

=== Aggiornamento in background (Android) ===

Le seguenti impostazioni sono necessarie per gli aggiornamenti automatici periodici.

・ Impostare su Non ottimizzare in Impostazioni smartphone > App e notifiche > Parcel Checker V4 > Batteria > Ottimizzazione batteria.

Se sono presenti dati che possono essere aggiornati, i dati verranno aggiornati almeno una volta ogni 15 minuti in background.

Tuttavia, l'elaborazione in background potrebbe interrompersi a seconda del sistema operativo o delle specifiche del produttore del modello in uso. Ad esempio, se non utilizzi lo smartphone per un certo periodo di tempo, come quando dormi, l'elaborazione in background potrebbe interrompersi.

Inoltre, se attivi "Aggiornamento in primo piano (solo Android)", puoi ridurre la possibilità che l'elaborazione in background si interrompa (la schermata di notifica mostrerà che è residente).

=== Tempistica aggiornamento dati ===

Trascina l'elenco verso il basso per aggiornare manualmente i dati che vengono tracciati (rosa per non registrati/elenco, giallo per incompleti/elenco).

Tuttavia, se l'ambiente o le impostazioni non consentono la comunicazione, l'aggiornamento dei dati verrà annullato.

=== Impostazioni di ricerca automatica ===

Puoi scegliere quali fornitori includere nella ricerca automatica nelle impostazioni di ricerca automatica nella scheda Impostazioni.

Tuttavia, DHL non può essere inclusa nella ricerca automatica.

Deselezionando gli appaltatori che di solito non utilizzi, puoi abbreviare il tempo necessario alla ricerca automatica per determinare l'appaltatore.

Anche se lo deselezioni, puoi comunque cercare toccando l'icona della lente di ingrandimento "Ricerca automatica" nella parte superiore della schermata di ricerca e specificando il fornitore.

===Condividi===

Se scorri l'elenco a destra e selezioni Condividi, puoi condividere un elemento registrato con un altro terminale.

Puoi condividere facilmente il numero di tracciamento e le informazioni sul promemoria inviando l'URL del controllo del corriere ad altre persone tramite SNS.

* Il lato ricevente deve avere installato Parcel Delivery Checker V4.

=== Elimina ===

Se si scorre l'elenco a sinistra e si seleziona Elimina, è possibile eliminare gli elementi registrati uno per uno.

Gli elementi eliminati vengono salvati nel Cestino, quindi puoi eliminarli completamente eliminandoli dal "Cestino" nella scheda Impostazioni.

Se lo elimini per errore, puoi ripristinarlo dal Cestino.

=== Impostazioni di visualizzazione ===

Puoi ridurre il numero di schede dal menu a tre punti visualizzato verticalmente in alto a destra dell'app e visualizzare i dati di tracciamento solo nella scheda "Elenco", che è la stessa di Courier Checker 3, e visualizzarlo semplicemente.

Le seguenti impostazioni sono disponibili nella scheda Impostazioni.

・Visualizza la dimensione del carattere

・Ordinamento delle schede "Elenco" e "Consegna completata".

・Aumenta la parte che nasconde la parte di inserimento e visualizza il risultato della ricerca quando si esegue la "ricerca" nella schermata di inserimento

=== Funzione di backup/ripristino nel cloud ===

Puoi eseguire il backup in un'area dedicata di GoogleDrive.

Se utilizzi più terminali, puoi sincronizzare manualmente ripristinando su un altro terminale dopo il backup.

=== Funzione di sincronizzazione automatica ===

Puoi sincronizzare utilizzando l'area dedicata di GoogleDrive.

L'unica informazione da sincronizzare in questo momento è l'aggiunta di un nuovo numero di tracciamento.

Informazioni come l'eliminazione o la modifica e la riscrittura delle note non sono sincronizzate.

Accedi utilizzando il login nella funzione di backup su cloud delle impostazioni.

Il momento della sincronizzazione è quando si preme il pulsante "Cerca" o "Registrati" nella schermata dei dettagli, quando si apre l'elenco o quando si aggiornano i dati come l'aggiornamento in background.

Inoltre, se attivi la funzione di sincronizzazione, la quantità di comunicazione aumenterà e il tempo di sincronizzazione verrà aggiunto a "Cerca", "Registrazione" e all'aggiornamento dell'elenco.

=== Funzione di backup/ripristino ===

Poiché la destinazione di salvataggio è la memoria interna, spostala o copiala nel cloud, ecc., se necessario.

Durante il ripristino, è necessario tornare alla posizione originale, ma si noti che il ripristino non può essere eseguito se il nome del file al momento del backup è stato modificato.

Inoltre, ripristina l'app nello stato più recente.

Si prega di non spostare, copiare o sovrascrivere i dati modificati con un editor, ecc., in quanto l'applicazione potrebbe non funzionare correttamente.

È possibile eseguire il backup e il ripristino dall'icona della cartella in alto a destra nella schermata dei dettagli.

*Il file di backup può essere visualizzato con un editor, ecc., ma potrebbe non essere possibile ripristinarlo o potrebbe non funzionare correttamente, quindi non modificarlo o sovrascriverlo.

* È compatibile con il file "TakuhaibinCheckerV4.tck" esportato dalla funzione di backup del correttore di consegna a domicilio di altre versioni del sistema operativo. Tuttavia, se il nome del file durante l'esportazione è diverso, non c'è compatibilità.

*La destinazione di archiviazione del backup locale è archiviazione principale>Android>dati>jun.yano.com.takuhaicheckerv4>file. I file in questa cartella verranno eliminati insieme alla disinstallazione dell'app. notare che.

=== Come capire se sei rintracciato ===

I numeri per i quali non è stato possibile ottenere i dati con "Cerca" o quando si preme "Cerca più tardi" vengono visualizzati nell'elenco con un colore rosa sul retro.

I pacchi che sono stati tracciati con successo avranno uno sfondo giallo nell'elenco.

24 ore dopo il completamento della consegna, il colore posteriore verrà visualizzato in verde nell'elenco.

Se il colore del retro è verde o bianco nell'elenco, si determina che la consegna è stata completata, quindi i dati non verranno aggiornati automaticamente.

Se vuoi davvero riacquisire i dati del giudizio di completamento, premi il pulsante "Cerca" nella schermata di registrazione per aggiornarli nuovamente.

Tuttavia, si ricorda che se i dati sono scomparsi dal server del venditore, i dati acquisiti verranno cancellati anche se i dati vengono aggiornati forzatamente tramite il pulsante "Cerca".

===Altri===

Non c'è limite al numero che può essere registrato.

Se la "ricerca" richiede troppo tempo, riduci il numero di "tracciabilità" o includi meno fornitori nell'acquisizione automatica.

*Il numero appropriato di chiamate varia a seconda del dispositivo in uso e dell'ambiente di comunicazione.

=== Note ===

A seconda della società di consegna, il numero di giorni in cui i dati possono essere ottenuti online va da circa mezzo mese a tre mesi.

Si prega di notare che se si preme il pulsante di ricerca dopo tale periodo, i dati ottenuti in precedenza verranno sovrascritti e cancellati.

=== altri commercianti ===

Altri fornitori saranno presi in considerazione non appena avremo un numero di tracciamento valido.

Se desideri collaborare, contatta l'indirizzo di seguito con il numero di tracciamento, il nome del modello, la versione del sistema operativo e "Parcel Checker V4".

[email protected]

Si prega di inviare una segnalazione di bug all'indirizzo sopra indicato con le stesse informazioni.

Novità nell'ultima versione 1.5.6

Last updated on Jun 4, 2023

2022/04/02 以下の修正を行いました。
・トールエクスプレスジャパンの社名・URL変更に伴う修正

※最新版で不具合が発生する場合、 [email protected] にアプリ名・機種名とOSのVersion、最後に検索した「追跡番号」をご連絡下さい。再現でき次第、改善に努めさせていただきます。
また機能追加(業者追加等)のご要望は有効な追跡番号と共にメールでお願いします。
 このアプリは皆様のご協力によって、機能を改善しています。ご協力よろしくお願いいたします。

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento 宅配便チェッカーV4 1.5.6

Caricata da

Breno King Santos

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni 宅配便チェッカーV4 su Google Play

Mostra Altro

宅配便チェッカーV4 Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.