Icona Pappagallo Cenerino Africano

2.0.0 by bloodygorgeous


Aug 30, 2024

Informazioni su Pappagallo Cenerino Africano

Sfondi 4K, HD, HQ di pappagalli grigi africani, sfondi verticali

I pappagalli cenerini africani sono una delle specie di pappagalli più preferite a livello globale, come razza della famigerata famiglia JAKO Psittacus. Ci sono tre specie di pappagalli come Psittacus Erithacus, l'unico membro di questa famiglia.

Specie di pappagalli grigi:

Emerito:

Si chiama Congo, Camerun, o pappagallo grigio coda rossa nel mondo. La maggior parte degli allevatori preferisce questa specie. È la più grande specie di pappagallo grigio in lunghezza e peso tra le tre specie. In termini di dimensioni, la distanza tra la testa e il piede di un pappagallo grigio dalla coda rossa è compresa tra 31 cm e 41 cm in condizioni normali. La distanza di lunghezza tra le ali di un normale pappagallo grigio coda rossa varia tra 47 cm e 50 cm. In situazioni generali, un pappagallo grigio medio del Congo pesa tra 450 g e 700 g. Questa specie dal becco nero ha una coda rosso vivo, che è una delle caratteristiche più importanti della razza dei pappagalli. Ci sono due tipi di tour in termini di colore. Questi sono chiamati il ​​pappagallo grigio dalla coda rossa di colore chiaro e il pappagallo grigio argento.

Timneh:

È leggermente più piccolo dell'Erithatus, conosciuto in tutto il mondo come l'African Grey Timneh. Se osserviamo le sue dimensioni, è compresa tra 25 cm e 30 cm e il suo peso varia tra 250 gr e 300 gr. Sono grigio più scuro e vicino al nero. Le loro code sono bruno-rossastro scuro. La parte superiore del loro becco è gialla.

Principe:

Sebbene questa specie sia presente in fonti antiche, è stato determinato che oggi è estinta. Osserviamo che questa specie è un ibrido di pappagalli Erithatus e Timneh, descritti sopra. Secondo fonti antiche, l'habitat di questa specie è stato visto nelle isole del Golfo del Ghana, Principe e Fernando Poo. È anche registrato come il pappagallo africano con il colore più scuro tra queste tre specie.

Paesi come il pappagallo grigio coda rossa, Ghana, Nigeria, Camerun, Congo, Grain, Uganda, Kenya e Gabon sono definiti come la patria di questa razza. Ci sono anche differenze fisiche dei pappagalli grigi in base alle loro regioni. Il peso corporeo dei pappagalli grigi dalla coda rossa aumenta man mano che si spostano verso il Gabon - Congo. Mentre il peso del pappagallo cenerino è di 600 grammi nella regione di Zahira, raggiunge i 700 grammi nelle regioni del Gabon - Congo. Le specie di Timneh si trovano in paesi come Sierra e Liberia. Il commercio dei pappagalli cenerini è indicato come l'articolo commerciale più importante in questi paesi. Mentre le specie di pappagalli cenerini stanno per estinguersi a causa della caccia irregolare, è stato segnalato che in queste regioni sono state prese misure per proteggere questa specie.

Scegli lo sfondo del pappagallo grigio africano desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.

Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sui nostri sfondi.

Novità nell'ultima versione 2.0.0

Last updated on Aug 30, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Pappagallo Cenerino Africano 2.0.0

Caricata da

Amanda Cristina Faria

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni Pappagallo Cenerino Africano su Google Play

Mostra Altro

Pappagallo Cenerino Africano Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.