Icona Sfondi di uccelli

2.0.0 by bloodygorgeous


Aug 31, 2024

Informazioni su Sfondi di uccelli

4K, HD, sfondi per uccelli HQ, sfondi verticali

Perché gli uccelli migrano? La migrazione degli uccelli, che ha iniziato a stabilirsi in autunno, era che il clima era più caldo dove andavano e potevano trovare cibo in modo più efficiente. La maggior parte degli uccelli non può sopravvivere al freddo.

Cosa mangiano gli uccelli? Sono nutriti in due modi, carnivori ed erbivori. Alcune specie possono mangiare sia erba che carne. Alcuni uccelli si nutrono di piante e frutti e le specie si nutrono di vermi o animali che trovano morti.

Tutti gli uccelli suonano bene? No non lo è. Ad esempio, si può dire che la voce dei corvi sia molto brutta. Hai mai sentito di essere chiamato "voce di corvo" per indicare che la voce di qualcuno è brutta? Quale uccello ha la voce più bella? Scegliere l'uccello dal suono più bello può essere difficile. Questo può variare a seconda dei gusti. Ti diamo esempi di uccelli dal suono bellissimo, decidi tu stesso. Usignolo, cardellino e canarino sono alcuni uccelli famosi per le loro belle voci. Ci sono uccelli incapaci di volare? Il pinguino è anche un uccello. Non sei sorpreso? Sebbene il pinguino solitario sia una delle specie di uccelli, non può volare.

Uccelli; sono un gruppo di animali vertebrati a sangue caldo che compongono la classe Aves, che hanno piume, becchi sdentati, si riproducono attraverso le uova a guscio duro che depongono, hanno un alto tasso metabolico, cuori a quattro camere e uno scheletro leggero ma forte . Le dimensioni degli uccelli che vivono ampiamente in tutto il mondo vanno da 5 cm nel colibrì delle api a 2,75 m nello struzzo. Varia tra Ci sono circa diecimila specie di uccelli viventi e più della metà di loro sono uccelli canori. Gli uccelli hanno ali che differiscono a seconda della specie e gli unici gruppi senza ali conosciuti sono il moa estinto e l'uccello elefante. L'evoluzione degli arti anteriori in rami ha dato agli uccelli la capacità di volare. Tuttavia, in seguito, con la continuazione dello sviluppo, pinguini, struzzi e alcune specie endemiche delle isole persero la capacità di volare. Anche l'apparato digerente e respiratorio degli uccelli si è adattato alla loro capacità di volare. In particolare, uccelli come gli uccelli marini e alcuni uccelli acquatici si sono evoluti e hanno acquisito la capacità di nuotare.

Gli uccelli sono dinosauri teropodi piumati e formano l'unico gruppo di dinosauri viventi. Inoltre, i loro parenti viventi più stretti sono i coccodrilli. Sono discendenti di volatili primitivi, tra cui Archaeopteryx, apparsi per la prima volta in Cina 160 milioni di anni fa. Secondo le prove del DNA, gli uccelli moderni (Neornithes) si sono evoluti durante il periodo medio e tardo cretaceo. Erano altamente speciati durante l'estinzione del Cretaceo-Terziario 66 milioni di anni fa, che uccise gli pterosauri e tutti i dinosauri incapaci di volare.

Scegli lo sfondo dell'uccello desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.

Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sugli sfondi per uccelli.

Novità nell'ultima versione 2.0.0

Last updated on Aug 31, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Sfondi di uccelli 2.0.0

Caricata da

Jakubko Koren

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni Sfondi di uccelli su Google Play

Mostra Altro

Sfondi di uccelli Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.