Icona Sfondi camaleonte

2.0.0 by bloodygorgeous


Aug 23, 2023

Informazioni su Sfondi camaleonte

4K, HD, sfondi HQ camaleonte, sfondi verticali

Un camaleonte è una lucertola che può modificare il colore del corpo. Appartiene alla classe dei rettili, al distacco squamoso, alla famiglia dei camaleonti. Il camaleonte è una delle lucertole più rare e belle del pianeta. La lunghezza media di un camaleonte è di circa 30 cm, crescendo fino a 65-68 cm. La dimensione della piccola lucertola non supera i 3-5 cm. La lunghezza totale del camaleonte gigante è di 50-68 cm. Il corpo allungato in un camaleonte ha solitamente la forma di una schiena alta, con la colonna vertebrale che corre per l'intera lunghezza. È decorato con un rigonfiamento a forma di ventaglio o posto sulla testa. Questa lucertola ha una caratteristica forma del cranio con un collo rialzato.

L'isola del Madagascar, al largo della costa orientale dell'Africa, è nota per la sua diversità di lemuri e camaleonti che vivono sugli alberi. Tre generi di camaleonte (Brookesia, Calumma e Furcifer) includono il camaleonte dalle foglie nane delle dimensioni di un bruco, il camaleonte gigante (quasi due libbre) di Parson, il camaleonte pantera dai colori vivaci e il camaleonte Tarzan gravemente in via di estinzione (non dal Tarzan di i libri di fiabe, ma specie vicine). Prende il nome dal villaggio di Tarzanville).

La caratteristica più interessante del camaleonte è un cambiamento nel colore e nel disegno della pelle. Inizialmente si credeva che il camaleonte cambiasse colore per scopi di mascheramento, ma studi recenti hanno dimostrato che il cambiamento di colore è dovuto principalmente alla comunicazione comunicativa con i parenti. La metamorfosi del colore dipende da una combinazione di molti fattori. Differisce a seconda dell'ora del giorno, della temperatura e dell'umidità dell'ambiente, nonché dello stato di salute e emotivo di un particolare individuo. I cambiamenti nel colore della pelle sono spesso associati a minaccia, paura, irritazione, fame e disidratazione. Durante la stagione degli amori, i maschi possono cambiare colore quasi istantaneamente. A causa delle caratteristiche della costruzione degli strati della pelle, il colore del camaleonte chiaro cambia in giallo o verde, quindi viola, rosso, marrone scuro o nero. Tale trasformazione può avvenire immediatamente su tutto il corpo e su parti della pelle applicando varie linee e macchie di forme diverse insieme alla loro comparsa e scomparsa. Il camaleonte è uno degli animali più antichi del pianeta. I fossili di queste lucertole hanno circa 26 milioni di anni.

Scegli lo sfondo camaleonte desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.

Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sugli sfondi camaleonti.

Novità nell'ultima versione 2.0.0

Last updated on Aug 23, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Sfondi camaleonte 2.0.0

Caricata da

Alfie Boardman

È necessario Android

Android 4.4+

Available on

Ottieni Sfondi camaleonte su Google Play

Mostra Altro

Sfondi camaleonte Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.