Icona Sfondi di mucca

2.0.0 by bloodygorgeous


Aug 30, 2024

Informazioni su Sfondi di mucca

4K, HD, sfondi per mucche HQ, sfondi verticali

Il bovino è un bovino addomesticato appartenente alla sottofamiglia dei bovini (Bovinae) dell'ordine degli ungulati (Artiodactyla) dei mammiferi, della famiglia dei buceri (Bovidae). Sono principalmente bovini domestici, grossolani e goffi con code e corna nappate. I loro stomaci hanno quattro occhi e ruminano. Non hanno incisivi nella mascella superiore. Tagliano l'erba con i denti delle loro mascelle inferiori. Le loro corna sono permanenti. Una volta rotto, non tornerà più.

Il toro è utilizzato per l'allevamento e il bue è utilizzato come lavoro e bestiame. Il bue, che può raggiungere in media 800 kg, può facilmente trainare un carico di 4500 kg. È il pilastro centrale dell'agricoltura dove il trattore non può entrare. La carne e il latte dei bovini sono la migliore fonte di cibo per gli esseri umani e per la loro pelle e cuoio. Le sue corna e le sue ossa sono usate nell'industria e il suo letame è usato nei campi. Non indeboliscono il pascolo che spargono come cavalli, capre e pecore, al contrario, assicurano il loro miglioramento pascolando regolarmente.

La parola bovini è usata in senso lato per i bovini domestici che sono ruminanti, usati per la carne, il latte e come animali di servizio. In senso stretto, è un toro domestico che è stato addomesticato e utilizzato per la sua carne, latte o alimentazione e ha prodotto molta progenie.

Vitelli da latte a vitelli maschi e femmine dalla nascita ai sei mesi di età; vitelli per vitelli maschi e femmine di età compresa tra sei mesi e un anno; giovenca a una femmina che non è arrivata al toro, di 1-2 anni più vecchia di una femmina o di un vitello, dall'età media di 12 mesi fino al primo vitello; schiaffeggia i loro uomini dall'età di un anno alla paternità; toro al maschio riproduttore; vacca alla femmina che partorisce; Il maschio castrato si chiama bue.

Le mucche sono animali sociali. Viaggiano in branchi e fanno amicizia proprio come gli umani. Le mucche sono daltoniche rosso-verdi. Non è il colore rosso che fa arrabbiare il toro nella corrida. Sono i movimenti del matador. Battiti cardiaci delle mucche 6070 volte al minuto. Le mucche possono sentire i suoni a bassa e ad alta frequenza meglio degli umani. La gamma di frequenze che può rilevare il suono è più ampia che negli esseri umani. Una mucca media pesa 544 chilogrammi. La temperatura corporea media delle mucche è di 38,6 gradi Celsius ed è stabile.

Una mucca media mastica 50 volte al minuto. La mucca media si siede e si alza fino a 14 volte al giorno. La mucca media muove la mascella 40.000 volte al giorno. Le mucche non mordono l'erba e la girano intorno alla lingua. Le mucche hanno una vista panoramica di quasi 360 gradi. Le mucche hanno uno stomaco, quattro diversi compartimenti digestivi. Le mucche sono incinte per nove mesi, proprio come gli umani. Le mucche producono in media 56,5 chilogrammi di saliva al giorno.

Scegli lo sfondo della mucca desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.

Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sui nostri sfondi.

Novità nell'ultima versione 2.0.0

Last updated on Aug 30, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Sfondi di mucca 2.0.0

Caricata da

Alessandro Mamani

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni Sfondi di mucca su Google Play

Mostra Altro

Sfondi di mucca Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.