Icona Sfondi Ducati Panigale V4

2.0.0 by bloodygorgeous


Nov 3, 2023

Informazioni su Sfondi Ducati Panigale V4

Sfondi 4K, HD, HQ Ducati Panigale V4, sfondi verticali

La Ducati Panigale V4 è una moto sportiva con motore V4 di 90° desmodromico da 1.103 cc introdotto da Ducati nel 2018 come successore del bicilindrico a V 1299. Una versione di cilindrata ridotta è conforme al regolamento da competizione della categoria Superbike, che dichiara "Oltre 750 cc fino a 1000 cc" per motori a tre e quattro cilindri a 4 tempi. Il nome "Panigale" deriva dal piccolo centro manifatturiero di Borgo Panigale. La Ducati Panigale V4 utilizza il nuovo motore Desmosedici Stradale V4, derivato dal motore da corsa Desmosedici MotoGP. La Ducati Panigale V4 è la prima moto da strada di grande produzione di Ducati con un motore V4, la Ducati ha utilizzato principalmente bicilindrici a V sin dagli anni '60, ad eccezione di prototipi e moto da corsa. Avevano venduto una breve tiratura di 1.500 V4 Desmosedici RR omologate per la strada nel 2007 e nel 2008 e avevano realizzato due prototipi dell'Apollo V4 nel 1964.

Lo sviluppo iniziale della Ducati Panigale V4 è iniziato con il motore da corsa MotoGP 2015. Ducati ha affermato che la Ducati Panigale V4 è stata progettata per combinare caratteristiche da corsa ma anche una moto divertente e guidabile con una macchina resistente. Ciò ha creato la sfida di progettare un motore in grado di mantenere l'albero motore controrotante del motore MotoGP e il grande diametro del foro, ma con gli intervalli di manutenzione di 24.000 km (15.000 mi) previsti sulle motociclette di consumo. In origine, la Ducati inizialmente stava mantenendo il telaio della MotoGP, ma in seguito è passato a un telaio anteriore completamente nuovo che ha meno peso e più stabilità.

L'elettronica della Ducati Panigale V4 include un sistema di controllo dell'impennata derivato dalla 1299 Superleggera, insieme al controllo della trazione e della deriva. I freni hanno un nuovo ABS progettato per le curve ad alta velocità. Ducati e Brembo hanno progettato pinze dei freni più leggere di 70 g rispetto alle 1299. Le gomme della moto, le Diablo Super Corsa SP sviluppate da Ducati e Pirelli, hanno una nuova mescola al posteriore.

La Ducati Panigale V4 S è una versione più orientata alle prestazioni della V4 base. Ha una sospensione Öhlins che il pilota può regolare elettronicamente o impostare sulle modalità sport, gara o strada tipiche delle bici da corsa contemporanee. Ha anche una leggera batteria al litio e ruote in alluminio forgiato, riducendo il peso complessivo della bici.

La Ducati Panigale V4 Speciale ha le opzioni del modello S e aggiunge pedane regolabili, un sedile rivestito in Alcantara, un morsetto superiore triplo, parafanghi in carbonio, un sistema di analisi dei dati e un tappo del serbatoio da gara. Ha anche uno scarico in titanio e un kit da gara che secondo Ducati aumenta la potenza da 166,3 kW (223,0 CV; 226,1 PS).

Scegli lo sfondo Ducati Panigale V4 desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.

Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sui nostri sfondi.

Novità nell'ultima versione 2.0.0

Last updated on Nov 3, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Sfondi Ducati Panigale V4 2.0.0

Caricata da

Hermes Hipatia

È necessario Android

Android 4.4+

Available on

Ottieni Sfondi Ducati Panigale V4 su Google Play

Mostra Altro

Sfondi Ducati Panigale V4 Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.