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1.0.7 by OZOQO Technologies


Apr 26, 2020

Informazioni su Employee Reporting

Assegnare compiti ai vostri impiegati, ottenere rapporti virtuali e monitorare i loro movimenti.

Le aziende sono in continua crescita, e sta diventando difficile da gestire i dipendenti e dei compiti assegnati a tutti. Impiegato di reporting e monitoraggio vi aiuterà a gestire giorno per giorno le attività di ciascun membro del team. L'applicazione supporta tre livelli di utenza; Super amministratori, Sub-amministratori e dipendenti.

I conti amministratore può aggiungere più dipendenti come individui. Essi possono anche raggrupparli in squadre così l'assegnazione di compiti simili è più facile ed efficiente. Tutti i dipendenti possono essere tenuti a riferire a un certo team guidato (Sub-Admin) o più cavi di squadra o manager. Squadra porta, o manager sono anche responsabili di assegnare compiti ai dipendenti. Ogni dipendente può visualizzare questi compiti accedendo al suo conto personale. Se lui è già connesso, una notifica verrà automaticamente ricevuto. I dipendenti hanno la possibilità di presentare una relazione, insieme alle immagini, in risposta al compito assegnato. Le relazioni sono una misura efficace delle prestazioni dei vostri dipendenti. La posizione dei dipendenti può essere monitorato attraverso questa applicazione durante il loro tempo di lavoro.

Questa applicazione può funzionare sia offline che online. Tuttavia, l'utente avrà bisogno di una connessione Internet per inviare immagini / rapporti e caricare i dati su qualsiasi compito. I dati devono essere caricati automaticamente una volta che una connessione Internet diventa disponibile.

I tre livelli di utenza hanno diverse serie di attività che possono svolgere:

Modulo Admin Super:

Il Super Admin è il primo utente dell'applicazione e ha il controllo completo dell'applicazione. Questo utente può creare dipendenti, gruppo di dipendenti, sub-amministratori, e anche creare un sub-admin da parte dei dipendenti attuali.

Modulo Sotto-amministratore:

L'account Sotto-amministratore viene creato dal Super Admin che è in grado di eseguire determinati ruoli attribuiti dal Super Amministratore soltanto. Sub amministratori possono anche aggiungere i dipendenti e raggrupparli in squadre. Essi possono anche assegnare compiti singoli o raggruppati, in un luogo specifico e il tempo, e richiedere relazioni, ecc

Modulo dipendente:

I dipendenti riceveranno essenzialmente le attività quotidiane con notifiche in tempo reale (se l'accesso a internet è disponibile) che è quello di eseguire in un certo periodo di tempo - questo potrebbe essere giornaliera o settimanale o mensile. Altro che le attività che ricevono direttamente, il dipendente può anche fare un compito per se stesso e inviarlo la sua linea di segnalazione per l'approvazione. Un dipendente può anche creare un'attività per un altro impiegato nel suo gruppo però, un tale compito ha bisogno di sub-admin o approvazione super amministratore.

Tenere un registro di tutte le attività e le relazioni on-line per un ammontare indefinito di tempo in modo da non li perde e sanno come la tua squadra sta eseguendo sempre.

Novità nell'ultima versione 1.0.7

Last updated on Apr 26, 2020

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

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