Use APKPure App
Get Esercizi per le mamme old version APK for Android
Esercizi post-parto e allenamenti dopo il parto per mamme e principianti
Siete mamme impegnate, lavoratrici o casalinghe, e non riuscite a trovare il tempo per fare esercizio? Eseguite questi esercizi per ottenere un tono muscolare più snello, bruciare calorie e sentirvi meravigliose. Trovare una routine di esercizi che vi piaccia e rispettarla è una sfida per chiunque. Ma quando si è mamme, può sembrare quasi impossibile.
Se siete pronte a rimettervi in movimento, iniziate con i nostri esercizi con i pesi corporei per principianti che possono essere eseguiti sempre e ovunque.
Per avere successo, il fitness deve diventare parte integrante della vostra vita e dei vostri orari; avere la mentalità che un allenamento deve essere fatto porta a seguirlo. Fare esercizio dopo le prime sei settimane di convalescenza post-partum può aiutare a rafforzare il core. Tonificare il core è molto più che concentrarsi sui muscoli addominali: è necessario affrontare i muscoli stabilizzatori nel loro insieme per rafforzare il tessuto connettivo e aumentare la gamma dei movimenti.
I nostri allenamenti post-gravidanza sono un'ottima introduzione al rafforzamento della pancia dopo il parto.
L'esercizio fisico dopo la gravidanza può aiutarvi a sentirvi al meglio. Considerate i benefici dell'esercizio fisico dopo la gravidanza e i modi per rimanere motivate.
L'esercizio fisico regolare dopo la gravidanza può
- Promuovere la perdita di peso, soprattutto se associata a una riduzione dell'apporto calorico
- Migliorare la forma cardiovascolare
- Rafforzare e tonificare i muscoli addominali
- Aumentare il livello di energia
Iniziate con qualcosa di semplice e a basso impatto. Un regolare esercizio di Kegel durante la gravidanza e dopo il parto può aiutare a migliorare e mantenere il controllo della vescica e dell'intestino aumentando la forza, la resistenza e il corretto funzionamento di questi importanti muscoli. Gli esercizi di Kegel possono essere utili per tutta la vita e si consiglia di iniziare a praticarli durante la gravidanza o dopo la nascita del bambino, quando i muscoli del pavimento pelvico hanno spesso bisogno di essere rafforzati.
Che sia la prima, la seconda o la quarta volta che fate il giro del blocco post-parto, è molto probabile che il vostro corpo dopo il parto si senta molto diverso da quello precedente alla gravidanza. Iniziare gradualmente qualsiasi tipo di allenamento dopo il parto è fondamentale per il successo a lungo termine del vostro programma di fitness e per la vostra salute generale. L'obiettivo principale nel periodo post-parto è quello di muovere il corpo e fare movimenti che vi facciano sentire bene.
Le mamme hanno poco tempo e vogliono avere la sensazione di fare progressi. Con il Pilates è possibile raggiungere questo obiettivo in modo sicuro e rendere il processo piacevole e stimolante. Anche lo yoga è un ottimo modo per mantenersi attive e iniziare a fare esercizio nel periodo post-partum.
Last updated on Sep 11, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Prakash Bhai Prakash Bhai
È necessario Android
Android 6.0+
Categoria
Segnala
Esercizi per le mamme
24.1.0 by Stay Fit With Samantha
Sep 11, 2024