Use APKPure App
Get Sfondi di fiamma old version APK for Android
Sfondi 4K, HD, HQ fiamma, sfondi verticali
Fiamma: affinché il fuoco esegua una rapida azione di combustione, il materiale combustibile deve raggiungere la temperatura di combustione e entrare in contatto con l'ossigeno per la reazione. Affinché un fiammifero si accenda, portiamo la testa del fiammifero alla temperatura di combustione strofinandola su una superficie infiammabile con l'energia dell'attrito. Di conseguenza, vediamo la fiamma raggiungendo la reazione di combustione fiammeggiante. Bene, a chiunque, "Cos'è una fiamma?" Quando poniamo la domanda, può dirci la formula per una risposta fiammeggiante se ha conoscenze chimiche.
Come la fiamma irradia luce e calore intorno ad essa. Come fa a liberare luce e calore intorno a sé, perché è a forma di cono, come si muove in quel modo, come se "danzasse", perché è arancione? Personalmente, erano domande semplici a cui non ho mai avuto una risposta soddisfacente, tutte queste. Ora, in un linguaggio conciso e diretto, spiegheremo questo fenomeno a coloro che sono curiosi di questo fenomeno come me.
L'anidride carbonica e l'acqua si formano a seguito della combustione a fiamma con apporti in condizioni adeguate. Quindi, che tipo di dinamica ha questa affascinante, meravigliosa festa di luce e calore? Le sostanze che raggiungono una certa temperatura si irradiano. Si illuminano alla luce infrarossa, ultravioletta o visibile. I fattori che determinano questa radiazione dipendono dalla personalità chimica delle sostanze coinvolte nella reazione di combustione. I colori risultanti dalla radiazione dipendono dal grado di combustione.
Prima di entrare nella radiazione del corpo nero, parliamo di quali colori irradia a seconda del grado della fiamma che brucia. Si dice sempre che il blu e i suoi toni siano colori freddi, rossi e caldi. Ma non tanto in termini di fisica. Il punto più caldo di una candela o della fiamma di un fiammifero è in basso. Notevolmente, anche i punti più caldi si illuminano di blu. È su una scala di 1000-1400 °C. Nelle reazioni qui, la vibrazione è estrema su base molecolare. Pertanto, la lunghezza d'onda che emettono è più stretta e più vicina al viola, blu brillante. A 800-1000 °C il corpo della fiamma è più aranciato. Poiché la vibrazione è minore, è più vicina al rosso, cioè alla lunghezza d'onda più ampia. Questo è più o meno il motivo per cui le stelle che si allontanano da noi hanno uno spostamento verso il rosso. All'aumentare della distanza percorsa dalla luce, anche la lunghezza d'onda si apre e vira al rosso. Verso la punta della fiamma, il colore sembra diventare più scuro e più chiaro.
Scegli lo sfondo della fiamma desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.
Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sugli sfondi di fiamme.
Last updated on Sep 12, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Abdiel Almaguer
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Sfondi di fiamma
2.0.0 by bloodygorgeous
Sep 12, 2024