Icona MarQPonto

3.821 by MaM Labs


May 2, 2024

Informazioni su MarQPonto

Tutto ciò di cui le tue risorse umane hanno bisogno nel palmo della tua mano

L'applicazione MarQ è l'unica soluzione che offre il controllo del tempo e vantaggi flessibili.

Il nostro strumento aiuta a ridurre i costi e ottimizzare i processi della tua azienda. E soprattutto, nessuna attrezzatura costosa, nessun costo di installazione, nessuna manutenzione dell'attrezzatura.

Con un'unica applicazione, sia il manager che il dipendente avranno accesso a diversi strumenti che danno loro il controllo assoluto sui propri orari e punti battuti e anche la possibilità per il proprio dipendente di spostarsi tra le categorie in base alla configurazione dell'azienda!

È positivo per l'azienda: le funzioni amministrative disponibili nell'app renderanno facile controllare e controllare lo stato dei dipendenti e dei team e rispondere rapidamente alle richieste di adeguamento.

Fa bene al dipendente: sarà facile effettuare il check-in tramite l'app, controllare gli orari correnti, i record passati, effettuare richieste di rettifica e inviare documenti in formato digitale.

Caratteristiche per il dipendente:

Gestione e controllo dei punti

- Marcatura dei punti online e offline

- Marcatura dei punti tramite Qrcode

- Richiesta permessi e ferie

- Fai una richiesta di adeguamento o indennità al tuo manager

- Allegazione di certificato o documenti importanti nelle richieste

- Cronologia dei punti

- Visualizzazione di occorrenze e assenze

- Visualizzazione del turno di lavoro

- Totale ore di lavoro straordinario o mancante al mese

- Notifiche per non dimenticare di battere l'orologio

- Saldo ore

- Registrazione punto offline

- assedio elettronico

- Punto di vista speculare

- Firma elettronica dello specchio spot

- Sensazione del giorno

Direzione del personale

- Firma di documenti

- Ricevere comunicazioni/avvisi dalla Società

- Rimborso

- Chatta con il gestore

- Invio di feedback 1:1 o 360

- Onboarding online con invio di documenti

Vantaggio flessibile:

- Trasferisci i vantaggi tra le 7 categorie disponibili

- Estratto conto dettagliato delle transazioni

- Categoria gratuita per rimborsi e premi

- Carta Mastercard accettata da oltre 2 milioni di commercianti

- Richiesta di 2a via semplice e facile

- Rilegatura della carta tramite QR Code

- Prelievo nelle banche 24h

Funzionalità per Manager:

- Tutte le funzionalità disponibili per il contributore

- Visualizzazione dello stato attuale dei dipendenti e dei loro turni di lavoro

- Visualizza la banca delle ore, le ore mancanti della tua squadra

- Approvazione e disapprovazione delle richieste di rettifica

- Rapporti di gestione

- Posizione del punto del dipendente

- Invio di un messaggio ai dipendenti

Pratico, personalizzabile, con la libertà e la flessibilità di cui la tua azienda ha bisogno!

Novità nell'ultima versione 3.821

Last updated on Apr 24, 2024

A tela de registro de ponto foi reformulada, com melhorias de performance, agilizando o processo de registro. As cores das informações na tela agora se ajustam dinâmicamente ao tema da sua empresa, garantindo a legibilidade dos dados.

O extrato de transferência de benefícios entre colaboradores agora exibe a foto de perfil dos envolvidos. 😊

Muitas outras correções foram realizadas! Continuamos sempre buscando oferecer a melhor experiência.

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento MarQPonto 3.821

Caricata da

Dũng Trần

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni MarQPonto su Google Play

Mostra Altro

MarQPonto Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.