Use APKPure App
Get Menyembuhkan Kejang Epilepsi old version APK for Android
Come curare le crisi epilettiche in modo naturale del dottor Andreas Hermawan
Questa applicazione Android è una spiegazione di come curare le crisi epilettiche in modo naturale dal dottor Andreas Hermawan. In formato PDF.
Cos'è l'epilessia?
Epilessia, deriva dal greco (Epilepsia) che significa 'attacco'. Tieni presente che l'epilessia non è contagiosa, non è una malattia ereditaria e non è sinonimo di persone con ritardo mentale. In effetti, molti malati di epilessia soffrono di epilessia senza conoscerne la causa.
Cause dell'epilessia:
Il nostro cervello è costituito da milioni di cellule nervose (neuroni), che sono responsabili del coordinamento di tutte le attività del nostro corpo, inclusi sentire, vedere, pensare, muovere [i muscoli].
Nelle persone con epilessia, a volte questi segnali non funzionano come dovrebbero. Ciò può essere causato da vari fattori, tra cui; trauma cranico (dopo aver subito una lesione alla zona della testa), tumori al cervello e così via.
In generale, l'epilessia può essere causata da danni cerebrali durante il parto, trauma cranico, ictus, tumore al cervello, alcol. A volte l'epilessia può anche essere genetica, ma l'epilessia non è una malattia ereditaria, perché chi ne soffre ha figli non significa necessariamente che anche i loro figli soffriranno di epilessia.
Diagnosi:
Ippocrate fu la prima persona a identificare con successo i sintomi dell'epilessia come problemi al cervello, spiriti maligni e così via. Una persona può essere dichiarata affetta da epilessia se ha avuto almeno un attacco non causato dall'alcol e da una pressione sanguigna molto bassa. Gli strumenti solitamente utilizzati sono:
- MRI (risonanza magnetica) Utilizza un magnete molto potente per ottenere immagini all'interno del cervello di una persona. Non utilizza i raggi X. La risonanza magnetica è più sensibile della TC.
- L'EEG (elettroencefalografia) è uno strumento per controllare le onde cerebrali.
Trattamento convenzionale:
Di seguito sono riportati i nomi dei farmaci usati per trattare l'epilessia convenzionalmente. Tutti i farmaci devono essere prima consultati con un medico.
Carbamazepina, Carbatrol, Clobazam, Clonazepam, Depakene, Depakote, Depakote ER, Diastat, Dilantin, Felbatol, Frisium, Gabapentin, Gabitril, Keppra, Klonopin, Lamictal, Lyrica, Mysoline, Neurontin, Fenobarbital, Phenytek, Fenitoina, Sabril, Tegretol, Tegretol XR, Topamax, Trileptal, Acido Valproico, Zarontin, Zonegran, Zonisamide.
Oltre ai farmaci chimici sopra menzionati, l’epilessia può essere curata anche con la dieta chetogenica e altri trattamenti alternativi.
Personaggi famosi con epilessia:
L’epilessia non è sinonimo di persone con ritardo mentale. I seguenti sono alcuni dei tanti personaggi famosi che soffrono di epilessia.
Speriamo che il contenuto materiale di questa applicazione possa essere utile per l'autointrospezione e un migliore miglioramento nella vita di tutti i giorni.
Vi preghiamo di fornirci recensioni e input per lo sviluppo di questa applicazione, di darci una valutazione a 5 stelle per incoraggiarci a sviluppare altre applicazioni utili.
Buona lettura.
Disclaimer:
Tutto il contenuto di questa applicazione non è il nostro marchio. Riceviamo contenuti solo da motori di ricerca e siti web. Il copyright di tutti i contenuti di questa applicazione è interamente di proprietà del creatore interessato. Il nostro obiettivo è condividere la conoscenza e facilitare l'apprendimento per i lettori con questa applicazione, quindi non è presente alcuna funzionalità di download in questa applicazione. Se sei il detentore del copyright dei file di contenuto contenuti in questa applicazione e non ti piace che i tuoi contenuti vengano visualizzati, contattaci tramite e-mail sviluppatore e comunicaci il tuo stato di proprietà su tali contenuti.
Last updated on May 23, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Bryan Vasques
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Menyembuhkan Kejang Epilepsi
2.0 by Tholabul Ilmi
May 23, 2024