Icona Mercedes Benz SLS AMG

2.0.0 by bloodygorgeous


Aug 29, 2024

Informazioni su Mercedes Benz SLS AMG

Sfondi 4K, HD, HQ Mercedes-Benz SLS AMG, sfondi verticali

Mark Fetherston ha progettato la Mercedes Benz SLS AMG per essere un moderno revival della 300SL ad ala di gabbiano da ottobre 2006 ad aprile 2007. La Mercedes Benz SLS AMG ha anche adattato la caratteristica delle porte ad ala di gabbiano che si aprono verso l'alto su ammortizzatori a gas e devono essere chiuse manualmente come AMG gli ingegneri hanno deciso contro i 41 kg (90 libbre) di peso aggiuntivo che i sistemi di chiusura automatica avrebbero aggiunto all'auto. In caso di ribaltamento, le porte possono essere completamente staccate per consentire agli occupanti di lasciare il veicolo.

Sebbene ci siano alcune sovrapposizioni nel prezzo e nelle prestazioni, la Mercedes Benz SLS AMG più leggera è considerata più un'auto sportiva da pista rispetto alla Mercedes-Benz SL, una gran turismo, specialmente con il suo motore V12 opzionale. Rispetto alla Mercedes Benz SLS AMG Roadster, la SL è una cabriolet con tetto rigido dotato di dotazioni tecnologiche e di comfort, e dispone anche di sedili riscaldati con funzione di massaggio.

La Mercedes Benz SLS AMG ha vinto numerosi premi di design, tra cui il premio red dot 2010 "best of the best", l'iF product design award 2010 per la categoria "Transportation Design" e l'Auto Bild Design Award 2010 come "Europe's macchina più attraente." È anche l'unica automobile ad aver vinto il Gold Design Award della Repubblica Federale Tedesca.

La Mercedes Benz SLS AMG (C197 / R197) è una granturismo a motore centrale anteriore, 2 posti, produzione limitata sviluppata dalla divisione Mercedes-AMG della casa automobilistica tedesca Mercedes-Benz, con l'assistenza di David Coulthard. L'auto è il successore della Mercedes-Benz SLR McLaren ed è stata descritta da Mercedes-Benz come un successore spirituale della Mercedes-Benz 300SL Gullwing, principalmente perché è stata ispirata da quest'ultima. SLS sta per "Super Leicht Sport" (Super Light Sport).

La SLS è stata la prima automobile Mercedes-Benz progettata e costruita da zero interamente da AMG. Al momento della sua introduzione al Salone di Francoforte del 2009, il motore M159 da 571 CV (420 kW; 563 CV) della SLS AMG era, secondo AMG, "il motore di serie aspirato più potente al mondo" mai prodotto.

Una versione elettrica dell'auto, la Mercedes Benz SLS AMG Electric Drive, è stata presentata al Salone di Parigi 2012. La produzione è terminata nel 2014 con l'introduzione della Mercedes Benz SLS AMG GT Final Edition.

Rispetto al suo predecessore (la Mercedes-McLaren SLR), la SLS è, secondo il capo della Mercedes-AMG Tobias Moers, l'auto più veloce in pista, sia nelle mani di piloti regolari che di piloti di auto da corsa. La Mercedes-McLaren SLR è arrivata a 1.750 kg (3.858 libbre). La SLS, tuttavia, ha un peso a vuoto di 1.619 kg (3.569 libbre) quando equipaggiata con le ruote standard.

Scegli lo sfondo Mercedes Benz SLS AMG desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.

Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sui nostri sfondi.

Novità nell'ultima versione 2.0.0

Last updated on Aug 29, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Mercedes Benz SLS AMG 2.0.0

Caricata da

Roma Romexa

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni Mercedes Benz SLS AMG su Google Play

Mostra Altro

Mercedes Benz SLS AMG Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.