Icona Sfondi di piante

2.0.0 by bloodygorgeous


Aug 17, 2023

Informazioni su Sfondi di piante

4K, HD, sfondi per piante HQ, sfondi verticali

Le piante sono un vasto regno di esseri viventi che possono produrre il proprio cibo mediante la fotosintesi e consentire agli alberi eucarioti, arbusti, fiori, erbe, muschi e organismi simili di viverci sopra. Solo le piante e alcuni microrganismi unicellulari eseguono la fotosintesi.

Le piante continuano la loro vita nelle comunità. La copertura creata dalle piante in una regione è chiamata vegetazione. Flora è il nome dato a tutte le specie vegetali che crescono in un'area. Una comunità vegetale che si sviluppa nelle condizioni di vita di qualsiasi regione e contiene una struttura ecologica simile è chiamata vegetazione. Queste sono quattro classi. Molti fattori influenzano la crescita delle piante. Questi; distanza dall'equatore, altitudine, luce, temperatura, umidità, precipitazioni annue, contenuto del suolo, fattori viventi. Poiché le piante svolgono un ruolo fondamentale nel mantenimento dell'equilibrio ecologico attraverso la fotosintesi, occupano una posizione critica nel mondo vivente.

Finora sono state scoperte quasi 350.000 specie del regno vegetale. A partire dal 2004, sono state pubblicate in letteratura 287.655 specie di piante. Di questi, 258.650 sono stati classificati come piante da fiore e 15.000 come muschi. Le piante sono generalmente organismi autotrofi e ottengono la loro energia dalla luce solare. Molte piante producono i loro composti organici tramite la fotosintesi, grazie ai loro cloroplasti. Le cellule vegetali di solito hanno un aspetto quadrato. Le piante sono classificate in due gruppi principali, piante senza semi (Cryptogamae) e piante da seme (Spermatophyta).

Le piante senza semi continuano la loro generazione moltiplicandosi con le spore. La maggior parte di queste piante non mostra chiaramente la differenziazione degli organi, come radici, steli, foglie e fiori. L'intera pianta è della stessa struttura, foliata o striata, e questa struttura è chiamata "tallo". È stato anche registrato che le piante con tallo sono chiamate "Thallophyta". Le piante che sono più sviluppate e mostrano differenziazione degli organi sono chiamate "Kormophyta", e questo tipo di struttura è chiamato "Kormus".

È nell'ordine delle specie, che comprende alghe, muschi (Bryophyta), epatiche e piante vascolari (come specie fossili e felci).

Scegli lo sfondo della pianta desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.

Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sugli sfondi delle piante.

Novità nell'ultima versione 2.0.0

Last updated on Aug 17, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Sfondi di piante 2.0.0

Caricata da

Zahraa Arab

È necessario Android

Android 4.4+

Available on

Ottieni Sfondi di piante su Google Play

Mostra Altro

Sfondi di piante Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.