Use APKPure App
Get Prophet Muhammad life old version APK for Android
Cosa vuoi sapere sulla vita del profeta Maometto?
La vita del profeta Maometto
È Muhammad bin Abdullah bin Abdul Muttalib, il sigillo dei profeti e dei messaggeri, e il Messaggero di Dio per l'umanità con la vera religione islamica per portarli fuori dalle tenebre alla luce. Il suo più grande miracolo è il Nobile Corano e le sue parole, azioni e attributi sono presi dalla Sunnah del Profeta.
La nascita e l'educazione del profeta Maometto
Muhammad, il profeta dell'Islam, nacque nell'anno 571 d.C. alla Mecca.
Suo padre, Abd allah bin Abdul Muttalib, della tribù Quraish, morì prima della nascita di Maometto, e sua madre era Amina bint Wahb, morta quando aveva sei anni.
Alla morte di Amna, suo nonno Abdul Muttalib e poi suo zio Abu Talib si presero cura di lui dopo la sua morte.
Gioventù del profeta Maometto:
Il Profeta Profeta del dio Maometto ha lavorato come pastore per aiutare suo zio, e poi nel commercio. Era conosciuto tra la gente di Quraysh per la sua onestà e lo chiamavano il degno di fiducia.
Sposò Khadija bint Khuwaylid, che aveva commercio e denaro.
Khadija è stata la prima a sposare il Profeta Muhammad e lui non ha sposato un'altra donna fino alla sua morte ed è rimasto con lei per venticinque anni, e lei è la prima ad abbracciare l'Islam.
La chiamata e la rivelazione della rivelazione all'ultimo profeta:
Il profeta Maometto era solito andare alla grotta di Hira per adorare, e portava cibo e bevande con sé e rimaneva lì per un po'. E quando raggiunse l'età di quarant'anni, Gabriel, la pace sia su di lui, venne da lui mentre era nella grotta di Hira, e ci fu la rivelazione per la prima volta, e dopo di che la rivelazione continuò a discendere per venti- tre anni.
La chiamata all'Islam del Profeta Muhammad iniziò segretamente per paura dei Quraish e della loro oppressione sui musulmani, e dopo tre anni la rivelazione arrivò ordinando che la chiamata fosse resa pubblica.
al Islam cominciò a diffondersi a poco a poco alla Mecca, e con ciò iniziò il conflitto tra i Quraysh ei musulmani, e divenne feroce contro di loro per anni, cosa che fece espellere i musulmani a Yathrib da parte di Maometto dopo quattordici anni di chiamata. Così avvenne la migrazione del Profeta nell'anno 622 d.C., e i musulmani di Medina lo accolsero con grande gioia e furono chiamati Ansar per il loro sostegno al Profeta Maometto, e Yathrib fu chiamato Medina.
Fu da Medina che furono stabilite le basi dello stato islamico, la diffusione dell'Islam continuò, la Mecca fu conquistata e la maggior parte delle tribù arabe divenne musulmana.
La morte del profeta Maometto
Il profeta Maometto morì poco dopo il pellegrinaggio d'addio, dopo essersi ammalato. E questo era il lunedì di Rabi' al-Awwal dell'anno 11 AH, giorno 8 e mese di giugno del 632 d.C., quando il profeta Maometto morì all'età di sessantatré anni.
Last updated on Jan 1, 2023
bug fix.
Caricata da
Alif Rafli
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Prophet Muhammad life
1.1 by ajfm
Jan 1, 2023