Use APKPure App
Get Ricetta della pasta dei ravioli old version APK for Android
La ricetta della pasta dei ravioli è facile da esercitarsi, la nuova v
Ecco come preparare la ricetta della pasta Ravioli
In un miscelatore elettrico munito di uncino per ravioli, unire farina e sale. Aggiungi le uova 1 alla volta e continua a mescolare. Condire con olio e continuare a incorporare tutta la farina fino a formare una palla. Cospargere un po 'di farina sul piano di lavoro, impastare la pasta Ravioli fino a quando elastico e liscio. Avvolgere l'impasto nell'involucro di plastica e lasciarlo riposare per circa 30 minuti per consentire al glutine di rilassarsi.
Tagliare la palla di pasta a metà, coprire e prenotare l'impasto Ravioli che non si usa immediatamente per evitare che si secchi. Spolvera il bancone e impastalo con la farina. Formare l'impasto in un rettangolo e farlo rotolare attraverso la macchina per la pasta, 2 o 3 volte, nella sua impostazione più ampia. Guida il foglio di pasta Ravioli con il palmo della mano mentre emerge dai rulli. * Ridurre l'impostazione e avviare l'impasto dei Ravioli ancora 2 o 3 volte. Continuare fino a quando la macchina si trova nella posizione più ristretta. L'impasto deve essere sottilissimo, spesso circa 1/8-inch.
Spolvera il bancone e impastalo con la farina, stendi il lungo foglio di pasta. Spennellare la superficie superiore della pasta con il lavaggio delle uova. Goccia 1 cucchiaio di materiale da otturazione raffreddato circa 2 pollici a parte su metà del foglio di pasta. Piegare la metà non riempita sopra il ripieno. Con una tazza o le dita di un espresso, premi delicatamente le sacche d'aria attorno a ciascun cumulo di materiale da otturazione e forma un sigillo. Usa un piegatore per tagliare ogni cuscino in quadrati. Controllare per assicurarsi che i bordi arricciati siano ben sigillati prima della cottura. Se si preparano i ravioli in anticipo, spolverare con farina di mais per evitare che si attacchi.
Cuocere i ravioli in abbondante acqua bollente salata per 10-15 minuti. I ravioli galleggiano verso l'alto quando sono cotti, quindi fai attenzione a non sovraffollare il piatto. Sollevare i ravioli dall'acqua con un colino o un cucchiaio scanalato. Piastra la pasta, condisci con salsa e formaggio grattugiato prima di servire. Guarnire il piatto con le erbe tritate e i pinoli tostati.
* Per la pasta a base di erbe: seguire la ricetta standard sopra riportata e stenderla su un foglio di medio spessore. Quindi, prendi delle erbe ben lavate come basilico, prezzemolo a foglia piatta e dragoncello, pizzica via i gambi in modo che rimangano solo le foglie. Premere a mano le erbe fresche sulla superficie della pasta ad intervalli di 1 pollice. Piegare l'impasto su se stesso e far scorrere il "" sandwich "" attraverso la macchina per pasta in un ambiente sottile. Le foglie si allungheranno e modelleranno la pasta. Continuare a preparare i ravioli come indicato nella procedura.
Vuoi sapere tutto sulla ricetta della pasta Ravioli ??
Inizia a scaricare !!
Divertiti a cucinare gustose ricette di pasta per ravioli !!
Last updated on Oct 11, 2018
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
4.0 and up
Categoria
Segnala
Ricetta della pasta dei ravioli
1.1 by Boulet Studio
Oct 11, 2018