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1.0 by SMART LOGICS


May 16, 2022

Informazioni su Service Centre App

App Centro servizi: app cliente

Un buon servizio clienti è la base di ogni azienda. Noi di Smart Logics esce con tutte le funzionalità ottimistiche insieme a app mobili e software adeguati accompagnati da opzioni più intelligenti. Il risultato è un Service CRM personalizzato basato sul flusso di lavoro che aiuta gli utenti a familiarizzare con i vantaggi in tempo reale.

La solida base di qualsiasi azienda risiede nel servizio clienti. La disponibilità di funzionalità ottimistiche è ciò che rende Service CRM, uno dei più rinomati nel settore dei servizi in tutta l'India e nel mondo.

L'app Service Center è la soluzione all-in-one per un'azienda con accesso cliente. Gli utenti sono oggi in grado di ottenere vantaggi in tempo reale insieme al nostro software Service CRM personalizzato e all'app mobile. L'app Service Center è compatibile con telefoni Android e iPhone.

>L'applicazione mobile Service CRM offre funzionalità potenti e facili da usare per semplificare le attività di servizio end-to-end:

• Dai la libertà al tuo cliente di prenotare direttamente la richiesta di servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con App

• Migliorare la visibilità dell'intero processo di servizio ai clienti su App.

• Aumentare l'intenzione dei clienti offrendo AMC e offerte di acquisto redditizie.

• Migliorare la fidelizzazione dei clienti attraverso feedback e recensioni dei clienti.

Aumenta la mobilità nella tua attività di Small Service utilizzando il software di assistenza sul campo gratuito.

Offri un ottimo servizio per rendere felice il cliente

>Con l'applicazione di gestione dei servizi sul campo, l'app Service CRM offre servizi migliori come:

• Ti offre un promemoria intelligente dei servizi periodici di volta in volta.

• I messaggi di testo sulla mia strada, la cronologia dei clienti deliziano i tuoi clienti.

• Automatizza le attività di Field Service con l'aiuto della firma digitale e dell'OTP alla chiusura del lavoro.

• Fornire un servizio proattivo per rendere i clienti felici per lungo tempo.

>Il software di gestione dell'assistenza sul campo post vendita offre più servizi per potenziare la tua attività di assistenza:

• Gestisci tutti i contratti di garanzia, i flussi di lavoro e i processi per automatizzare la tua attività.

• Migliora l'utilizzo dei tecnici sul campo gestendo gli orari, i percorsi e il tempo.

• Automatizzare la garanzia e migliorare l'accuratezza dei servizi programmati di volta in volta.

• Dedica meno tempo a fare fatture, servizi di sollecito e gestione EMI.

Le principali caratteristiche chiave del software CRM sono: -

1. Gestione del cliente

2. Gestione dei reclami

3. Gestione del servizio gratuita

4. Garanzia/Gestione AMC

5. EMI/Gestione rate

6. Acquista il prodotto online tramite l'app

7. Reportistica anticipata

8. Notifiche tramite SMS ai clienti su cellulare e molto altro.

L'app Service Center ha funzionato insieme al software CRM. Per maggiori dettagli su questa app, visita il nostro sito Web o chiamaci.

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on May 16, 2022

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

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