Icona Sfondi di pecore

2.0.0 by bloodygorgeous


Aug 24, 2023

Informazioni su Sfondi di pecore

4K, HD, sfondi per pecore HQ, sfondi verticali

Le pecore sono un genere di mammiferi della sottofamiglia Caprinae insieme alle capre. Le pecore domestiche sono il tipo di razza più diffuso geograficamente e per popolazione, ma al genere Ovis appartengono anche molte specie selvatiche. La pecora domestica è stata addomesticata da circa 6.000 a 8.000 anni fa ed è uno degli animali domestici più antichi insieme al cane. I nasi delle pecore sollevati per il loro latte, lana e carne sono nudi e umidi, e i loro corpi sono coperti di peli spessi. I maschi hanno sempre un paio di corna, mentre le femmine a volte lo fanno. Le pecore hanno una durata di vita compresa tra 10 e 12 anni. La pelliccia ottenuta dalle pecore è chiamata pelle.

Le pecorelle sono chiamate agnelli indipendentemente dal sesso. Dopo il 6° mese, gli agnelli vengono chiamati completi fino al raggiungimento di un anno. Il termine bottiglia è usato per pecore di età compresa tra 1 e 2 anni. In epoche successive, le pecore assumono nomi diversi in base al genere e allo stato riproduttivo.

Un montone è una pecora maschio di oltre due anni utilizzata per l'allevamento. La pecora madre è la versione femminile dell'ariete. Marya si riferisce a pecore invecchiate o invecchiate che non vengono utilizzate per l'allevamento. Högeç è un maschio di pecora castrato.

Nel 2004 in Nuova Zelanda è stata scoperta una pecora Merino, che da sei anni si nascondeva in una grotta per evitare di essere tosata. Alla fine, questa pecora si preoccupò a causa della crescita del pelo e uscì. Quando la pecora è uscita, c'era abbastanza lana per circa 20 abiti. Nel 2015, circa 89 chilogrammi di lana sono stati trovati in una pecora di nome Chris. A differenza delle pecore selvatiche, il filo di Merino simile alle pecore allevate per la loro lana può crescere indefinitamente.

Grazie alle pupille rettangolari delle pecore, i loro angoli di visuale non hanno eguali. Gli angoli di visione delle pecore sono generalmente compresi tra 270 e 320 gradi, mentre l'angolo di visione medio degli umani è di circa 155 gradi. Questi tratti sono tratti eccezionali per un animale che si trova in natura come animale da caccia.

Il labbro superiore di una pecora ha un solco prominente chiamato germoglio, che si divide nei lati sinistro e destro. Le pecore sono creature molto esigenti. Preferiscono foglie ed erba a radici e steli. Le loro labbra consentono loro di raggiungere l'erba e le foglie in modo più efficiente, dando loro un vantaggio rispetto ad altri ruminanti.

Scegli lo sfondo Pecora desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.

Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sugli sfondi di pecore.

Novità nell'ultima versione 2.0.0

Last updated on Aug 24, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Sfondi di pecore 2.0.0

Caricata da

Lucas Mota

È necessario Android

Android 4.4+

Available on

Ottieni Sfondi di pecore su Google Play

Mostra Altro

Sfondi di pecore Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.