Icona Tail of the Hen

1.7 by DVA Studio AB


Mar 8, 2024

Informazioni su Tail of the Hen

Esplora la tua capacità di essere presente con qualcuno a distanza

Serie Tail of the Hen, 2021

Voce 172 hertz

Voice 172 Hertz è la prima opera d'arte della serie Tail of the Hen. Ti porta alla ricerca della presenza umana sentita, che provi a distanza e che è mediata dalla voce umana. Come la materia oscura in fisica, questa presenza e intimità sentite non possono essere provate, comprese né studiate direttamente.

Per sperimentare l'opera d'arte ti verrà chiesto di utilizzare la tecnologia del tuo telefono in un modo radicalmente diverso. Simile a come gli scienziati scendono in laboratori sotterranei lontani dal sole per studiare le stelle. Allo stesso modo sarai immerso nel paradosso dell'intimità e della presenza che potenzialmente si sta verificando tra te e un'altra persona: fisicamente separati dallo spazio, ognuno affacciato attraverso finestre diverse, da diverse prospettive sul mondo.

Con la tua stessa voce come un veicolo, scendi attraverso il terreno. Ciò che sperimenterai dipende da dove ti trovi e dal paesaggio o dalle strutture costruite che si nascondono sotto di te.

L'artwork è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da lontano puoi entrare nel brano contemporaneamente a qualcuno che conosci. L'app ti chiederà di condividere un codice univoco tra di loro per connetterti e vivere insieme l'opera d'arte.

Puoi anche entrare nell'opera negli orari in cui verrà aperto un portale a livello internazionale, ad esempio durante STRP 2021, in collaborazione con Celsius Projects e Streaming Museum. I visitatori possono entrare nell'opera d'arte da casa a orari prestabiliti per essere accoppiati casualmente con uno sconosciuto, da qualche parte sulla terra o nello spazio. Se sei fortunato ti connetti con gli attuali astronauti alla Stazione Spaziale Internazionale!

Titoli di coda

Serie Tail of the Hen, 2021

Lundahl & Seitl

Rachel Alexander: collaboratrice e drammaturgia

DVA Studio: partner di Creative Technology

/ Responsabile dello sviluppo: Micke Ring

Hara Alonso: Sound Composer

Emma Ward: produttore

Commissionato da STRP Eindhoven

Il duo Lundahl & Seitl con sede a Stoccolma e Londra si è formato nel 2003. Si esibiscono, insegnano e giocano con coreografie, realtà virtuale e architettura e creano opere d'arte antidisciplinari come esperienze. Con un background in arti visive e coreografia scoprono stati immersivi come strumento filosofico per osservare i confini e le connessioni tra la vita, gli oggetti e le tecnologie, i luoghi e gli ambienti. Il loro lavoro viene mostrato a livello internazionale in musei, biennali e in spazi pubblici site-specific.

Lundahl & Seitl sono supportati da The Swedish Arts Grants Committee e dal Programma internazionale per artisti visivi (iaspis), Stockholm Stad e Kulturrådet Sweden / Swedish Arts Council.

Novità nell'ultima versione 1.7

Last updated on Mar 8, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Tail of the Hen 1.7

Caricata da

Mariam Belal

È necessario Android

Android 5.1+

Available on

Ottieni Tail of the Hen su Google Play

Mostra Altro

Tail of the Hen Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.