Icona Glutei tonici e rotondi

1.0 by Steveloper


Sep 13, 2022

Informazioni su Glutei tonici e rotondi

In 30 giorni di allenamento avrai un sedere perfetto, glutei rassodati e tonici

Aggiungi questi esercizi al tuo allenamento per il sedere femminile e non solo costruirai il miglior sedere, ma anche il più forte. Molti di voi sanno già che con gli esercizi giusti, i vostri glutei possono essere modellati pieni e rotondi. Facendo questi esercizi, non solo stimolate i vostri glutei a crescere, ma anche le vostre gambe.

Tonifica, rassoda e arrotonda la tua parte inferiore del corpo con questo allenamento per glutei e cosce per donne. I nostri esercizi impegneranno a fondo i tuoi glutei e le tue cosce per una routine efficace. Modellare, tonificare e rafforzare i muscoli delle cosce fa bene. Cosce più forti significano che sarai più veloce, salterai più in alto e migliorerai la tua stabilità generale. Ecco perché rafforzare le gambe è un obiettivo molto migliore del semplice raggiungimento di cosce più piccole.

Tonifica e brucia il grasso dalla pancia, dai fianchi, dalle cosce e dal sedere con questi nostri allenamenti casalinghi. Con esercizi cardio di peso corporeo come squat, plank e burpees. Oltre a desiderare un sedere sodo e modellato, è importante allenare la parte inferiore del corpo semplicemente perché sono coinvolti in così tanti movimenti.

Se vi state chiedendo come perdere il grasso dell'interno coscia e snellire le gambe, l'allenamento cardio è un ottimo modo per farlo. Gli allenamenti aerobici possono aumentare la tua frequenza cardiaca, facendoti pompare il sangue più velocemente; il tuo respiro arriva più velocemente e ti fa sudare di più, il che ti fa bruciare calorie più velocemente.

Il cardio è ottimo per i principianti e può essere fatto a casa. Gli esercizi Bodyweight sono realistici e funzionali, il che significa che ci aiutano a rafforzare i muscoli che usiamo nella nostra vita quotidiana.

I nostri esercizi per la parte inferiore del corpo tonificheranno i tuoi glutei, i quadricipiti e i bicipiti femorali - mentre costruisci i muscoli e bruci il grasso corporeo. Se il tuo obiettivo di fitness è la perdita di peso, un aumento della massa muscolare o una diminuzione del grasso corporeo, l'allenamento della forza nella parte inferiore del corpo è fondamentale. Gli esercizi giusti non solo ti aiuteranno a tonificare tutta la parte inferiore del corpo, ma anche a rafforzare il tuo core e a fornire più stabilità per ogni movimento che fai - in palestra e fuori. Gli allenamenti di 30 giorni combinano l'allenamento HIIT e gli esercizi di forza per massimizzare l'efficienza e ridurre il tempo.

Fortunatamente, gli esercizi per le gambe non devono essere complicati per essere efficaci e non hanno nemmeno bisogno di attrezzature. Ci sono molti esercizi per le gambe con il peso corporeo che potete aggiungere alla vostra routine di allenamento a casa e che vi aiuteranno a migliorare la vostra forza nella vita quotidiana e ad avvicinarvi ai vostri obiettivi di fitness. I nostri allenamenti per le gambe per le donne hanno tutto, e puoi farli direttamente a casa. Colpisci i tuoi quadricipiti, glutei, tendini, polpacci e fianchi con queste mosse di allenamento per le gambe.

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Sep 13, 2022

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Glutei tonici e rotondi 1.0

Caricata da

Kerolous

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni Glutei tonici e rotondi su Google Play

Mostra Altro

Glutei tonici e rotondi Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.