Icona Bagua Zhang

1.0.2 by YMAA


Jan 28, 2023

Informazioni su Bagua Zhang

Fondamenti e forme di Bagua dell'esoterico 8 trigrammi palm kung fu, Baguazhang

Aggiornato per Android OS 11!

Bagua Zhang Otto Trigrammi Kung Fu di Liang, Shou-Yu, Dr. Yang, Jwing-Ming e Chenhan Yang (YMAA). Impara le forme più popolari di Bagua con queste lezioni video in streaming, comprese le forme Eight Palms, Swimming Body e Deer Hook Sword. Questa app video ha tre segmenti, ciascuno disponibile con un acquisto in-app separato.

• Include la formazione fondamentale come il qigong e la camminata in cerchio.

• Bellissime forme dalla stirpe del Gran Maestro Liang, Shou-Yu.

In Cina, Bagua Zhang (Eight Trigrams Palm) è classificato come un'Arte Marziale Interna, il che significa che i movimenti vengono applicati con potenza interna (jing), usando Qi (energia). Bagua enfatizza il movimento circolare, impiega strategie sia difensive che offensive e si allena a tutte e tre le distanze di combattimento: breve, medio e lungo.

Le arti interne più antiche possono essere fatte risalire al tempio Shaolin, incluso il "Taiji Chang Quan" che esisteva in molte varianti e alla fine si è evoluto in Taijiquan. Altre forme della stessa epoca come "Stile celeste innato", "Nove piccoli cieli" e "Kung Fu acquisito" mostrano somiglianze con quello che più tardi divenne taijiquan. I principi di morbidezza, attaccamento, adesione e utilizzo dello slancio dell'avversario contro se stesso sono stati stabiliti in questi stili marziali precursori. L'insegnamento di Bodhidharma al tempio buddista Shaolin intorno al 550 d.C., che descriveva in dettaglio la teoria dell'uso della mente per guidare il Qi per energizzare il corpo fisico, è ampiamente considerato l'origine di tutte le arti marziali interne, incluso il Tai Chi.

L'addestramento nelle arti marziali del Gran Maestro Liang iniziò all'età di 6 anni mentre viveva sulla montagna Emei, sotto la guida del suo famoso nonno nel 1948. Il Gran Maestro Liang cercò poi altri famosi maestri e altri stili di Shaolin e Wudang. All'inizio degli anni Sessanta, il Gran Maestro Liang iniziò i suoi studi e ricerche nei pochi principali stili di Taiji come lo stile Yang, Chen, Sun e Wu, il Qigong esoterico buddista e il Qigong taoista. Il Gran Maestro Liang è stato molte volte medaglia d'oro nelle competizioni di Wushu e Taiji tenutesi nella provincia di Sichuan. Il Gran Maestro Liang vive e insegna a Vancouver, in Canada.

Chenhan Yang è il presidente del SYL Wushu, Shou-Yu Liang Institute ed è stato un discepolo del GM Liang sin dalla sua adolescenza.

Grazie per aver scaricato la nostra app! Ci stiamo adoperando per rendere disponibili le migliori app video possibili.

Cordiali saluti,

Il team di YMAA Publication Center, Inc.

(Yang's Martial Arts Association)

CONTATTO: [email protected]

VISITA: www.YMAA.com

GUARDA: www.YouTube.com/ymaa

Novità nell'ultima versione 1.0.2

Last updated on Jan 28, 2023

App updated to the latest operating system, bugs fixed, crashes resolved. Please leave 5-star review to help launch this new app. Free sample videos. This app contains the entire video contents for a fraction of the price, with a single purchase per program.

We ask for your optional email to contact you about app improvements and other YMAA.com news. You can click past the email request. This app is made directly from the author and publisher. Thanks for your support!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Bagua Zhang 1.0.2

Caricata da

Rodrigo Peralta

È necessario Android

Android 4.4+

Available on

Ottieni Bagua Zhang su Google Play

Mostra Altro

Bagua Zhang Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.